Annunciazio' annunciazio'

Le ultime notizie provenienti dall'associazione
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Re: Mi porterಠle manette

Messaggio da Szass Tam »

Webmaster che tra l'altro è mod della sezione, e potrebbe cancellare qualche post, così a random... :D :D
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Milady
Beholder magi
Messaggi: 418
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 21:42:54

Messaggio da Milady »

VI annuncio che il bozzetto per il vestito che indosserò al marriage dell'anno è partito...e sta per essere realizzato...
tremate tremate...le fashion victim son tornate...
"Celebrate the contradiction"
Milady, Somma Signora e Protettrice dei frocigni...
Somma Signora Kowalsky...
George&Kenny's daughter
Avatar utente
Primo Cavaliere
Beholder cieco
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2005, 10:03:00
Località: Borgaro T.se
Contatta:

Messaggio da Primo Cavaliere »

Felicitazioni e congralutazioni!!!

Al posto del riso, vi tireremo d6!!! :D :D :D

Di metallo però!!! [:S]

Tanto non vi sposate in armatura di piastre e scudo grande??? ;)

Che dite, mi porto dietro schede e manuali, che non si sa mai, a margine della festa, in una pausa.... mentre fate le foto.... potrebbe sempre scapparci una partita di GdR.... :D
RPGA Senior Game Master
N. 41070489
Avatar utente
Armonia
Beholder cieco
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 13:44:21
Località: sulpiano

Messaggio da Armonia »

dopo anni di assenza mi sembra giusto far sentire la mia voce in merito alla questione che si sta discutendo.... :D :D :D

volevo solo far presente a mamina e papino che nn sono così piccola da poter portare le fedi, ma in quanto a babe potremmo organizzarci come damigelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
non sarebbe fantastico? :D
Fearless in Truth,
Armònia
Rispondi