Finali Nazionali Ravencup 2005

Le ultime notizie provenienti dall'associazione
Rispondi
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Finali Nazionali Ravencup 2005

Messaggio da Szass Tam »

è con grande piacere che annuncio che nella finale 2005 svoltasi a Grottammare (AP) il 20-22 agosto

I Lupi Contundenti

dei nostri gemelli Rune del Lupo sono diventati campioni nazionali di giochi di ruolo nel campionato Ravencup davanti alle Rune del Lupo Junior, vincitrici dell'anno scorso!

Poca gloria per i Revelsh Blind Beholders, che con Dj, Galahad, Milo, Morgana e me hanno cercato di tenere alto il nome dell'associazione! Non siamo arrivati tra le prime 8 squadre (oltre i risultati non vengono pubblicati) ma in compenso il nostro amato Presidente Galahad ha vinto come miglior giocatore della Macroregione 1 (Piemonte, Lombardia, Val d'Aosta e Liguria) durante l'anno e ha rabbato un premio come miglior qualità  (in soldoni come problem-solver)! Finalmente sta dimostrando di meritare la carica come role-player e non solo il miglior cuoco in circolazione :D :D

Tutte le classifiche e i dettagli sul Sito Ravencup

E chiaramente, in definitiva, complimentoni a tutte le Rune ma soprattutto al nostro Galahad!!!!!!!
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Un applausone ai nostri cugini vincitori e al nostro Gal!!!! :D :proud:
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Shiva
Beholder
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 23:56:09
Località: Segrate (MI)
Contatta:

Messaggio da Shiva »

Complimentoni a tutti, vincitori e non...provo un pochetto di invidia, dev'essere stata proprio un bella esperienza giocare la Raven Cup!

Un'applauso a voi! ;)
SHIVA: Il Drago Rosso.

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989)
vale
Peduncolo
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 12:15:45
Località: Verona
Contatta:

Re: Finali Nazionali Ravencup 2005

Messaggio da vale »

Szass Tam ha scritto:è con grande piacere che annuncio che nella finale 2005 svoltasi a Grottammare (AP) il 20-22 agosto

I Lupi Contundenti

dei nostri gemelli Rune del Lupo sono diventati campioni nazionali di giochi di ruolo nel campionato Ravencup davanti alle Rune del Lupo Junior, vincitrici dell'anno scorso!

Poca gloria per i Revelsh Blind Beholders, che con Dj, Galahad, Milo, Morgana e me hanno cercato di tenere alto il nome dell'associazione! Non siamo arrivati tra le prime 8 squadre (oltre i risultati non vengono pubblicati) ma in compenso il nostro amato Presidente Galahad ha vinto come miglior giocatore della Macroregione 1 (Piemonte, Lombardia, Val d'Aosta e Liguria) durante l'anno e ha rabbato un premio come miglior qualità  (in soldoni come problem-solver)! Finalmente sta dimostrando di meritare la carica come role-player e non solo il miglior cuoco in circolazione :D :D

Tutte le classifiche e i dettagli sul Sito Ravencup

E chiaramente, in definitiva, complimentoni a tutte le Rune ma soprattutto al nostro Galahad!!!!!!!
Ringrazio a nome delle Rune del Lupo Junior, con cui ho giocato alle finali :)
Mi è dispiaciuto che i Beholders non siano saliti sul palco con noi, uff...in compenso Diego ha riscosso molto successo nelle vesti dell'A-MI-CO A-MI-CO A-MI-CO... :D
.vale.

Le Rune del Lupo
Avatar utente
Ze
Peduncolo
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 13:53:31
Località: MI

Messaggio da Ze »

Dai ragazzi, il prossimo è l'anno buono... si dice così no? ;)
Complimenti a Galahad!
vale
Peduncolo
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 12:15:45
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da vale »

Il prossimo anno si prospettano altre collaborazioni interessanti tra Beholders e Runici, vero?!?!??! :D
.vale.

Le Rune del Lupo
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Si, l'anno prossimo sarà  molto interessante, e l'idea di proporre dove possibile squadre miste intrippa non poco :D
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Ze ha scritto:Dai ragazzi, il prossimo è l'anno buono... si dice così no? ;)
Complimenti a Galahad!
Shiva ha scritto:Complimentoni a tutti, vincitori e non...provo un pochetto di invidia, dev'essere stata proprio un bella esperienza giocare la Raven Cup!
Grazie a tutti! In effetti è stata una bella esperienza, perchè l'avventura è stata molto molto bella (gli va la palma della migliore di quest'anno assieme a quella storica ambientata nel 1500 -adesso non mivengono altri dettagli :P - e -secondo me- la nostra :P :P )e l'intorno della situazione è stato spettacolare :D :D. Certo, chiaramente ci proveremo l'anno prossimo, dove però mi sa che sarà  difficile organizzare squadre miste, perlomeno nella finale stessa! Comunque vada ho arricchito il mio quaderno delle "avventure che meritano" e mi sono divertito parecchio! Più di così... Non mi da nemmeno troppo fastidio l'aver fatto schifo...
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
vale
Peduncolo
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 12:15:45
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da vale »

Galahad ha scritto:Si, l'anno prossimo sarà  molto interessante, e l'idea di proporre dove possibile squadre miste intrippa non poco :D
I Runici sono in prima fila! ;)
.vale.

Le Rune del Lupo
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Forse ritorneranno i GRPGO con squadra rinnovata visto l'assenza di alcuni dei fondatori ( vero Simo :P)

Fra poco ci saranno nuove notizie, ma la campagna acquisti continua :D:D
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Rispondi