Foto della giornata ludica alla Roccadi Verrua

Le ultime notizie provenienti dall'associazione
Rispondi
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Foto della giornata ludica alla Roccadi Verrua

Messaggio da Galahad »

Ho inserito le foto fatte da Morgana (e in parte da Tam)
Sono molto carine ;)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Messaggio da Alone »

Hai visto qui Tam com'è felice? :D
Ciao, Alone.
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

...tu lo dici... -__-
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

....Mmmmm.... Non me ne voglia il presidente ma in effetti sono molto più felice in questa foto... :)

Mmm... mi aspettavo fossero venute meglio e che ce ne fossero di +... Morgana, non è che ne hai cancellata qualcuna?
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

in effetti il beneamato e stimato segretario sembra felice in entrambe le foto, anche perché è diviso tra femmine e caffé...
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

:D :D

Hai ragione... Alone ha osservato il sorriso da Topo Mannaro ma non penso abbia pensato che potesse essere il caffè a provocarlo in quella foto... O ci sbagliamo? :D :D :D

Ah... caffè... SBAV... :proud: [:B] (per chi non lo sapesse l'unica cosa che mi droga più del caffè è il cicoccolato... ;) )

In quella linkata da me invece è la first che mette di buon umore
Ultima modifica di Szass Tam il giovedì 29 settembre 2005, 20:12:34, modificato 1 volta in totale.
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

Szass Tam ha scritto: In quella linkata da me invece è la first che mette di buon umore
non vorrei che "qualcuno" pensasse "qualcosa" di strano!!!

:D :P :D :P
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Messaggio da Alone »

ho pensato al caffè mezzo pieno, ma non immaginavo ti piacesse tanto. Ti devo invitare a prendere un bicerin in p.zza della consolata allora.
Bicerin = caffè con cioccolato caldo.
Ciao, Alone.
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

No, 'Gana, don't worry... Non penso che lo penserà ...

Alone... :D :D Tu sai come tentare le persone... :D :D Il bicerin per me è una delle più grandi invenzioni della Terra, una che dimostra come i Piemontesi siano un grande popolo (e lo dice uno che del tutto piemontese non lo è).

Alone... Io sono sempre libero in tutte le pause pranzo... Sarei anche in dieta... Ma per un bicerinpiuttosto non mangio per 4 giorni... [:|] [:|]

Mettiamoci pure d'accordo in PVT!!! :) :) :)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Rispondi