Di tutto un po'...

Le ultime notizie provenienti dall'associazione
Rispondi
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Di tutto un po'...

Messaggio da Pardo »

Un po' di news, visto che è da un po' che non ne scrivo e si è accumulata molta roba. ;) ;) ;)

Innanzitutto, un benvenuto caloroso a tutti i nuovi soci: in rigoroso ordine di iscrizione, gli auguri di una buova vita associativa vanno a Magicmmx, Gwen, Merlino, Isa, Minipiki, OpzBlackCat, Ravakain, Kira e GDRuesm.

Sono poi disponibili per la visione le foto scattate durante la festa di capodanno fatta a casa di Turingwethil e le foto della seconda notte del Live di Vampiri che si gioca in sede.

Con l'anno nuovo sono poi partiti due eventi a lungo termine, il Primo Torneo Vis A Vis e il campionato di Formula RBB 2009: per entrambi sono disponibili nella sezione "Sede" le pagine relative, che verranno aggiornata con i risultati dei diversi incontri e gare.

Direi che questo è sufficiente, per cui arrivederci a tutti alle prosime news!!!
Ultima modifica di Pardo il lunedì 26 gennaio 2009, 13:26:55, modificato 1 volta in totale.
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Messaggio da Alone »

Complimenti Pardo per la maxinews, e complimenti a OpzclackCat che ha il nick più complicato di Turingwethil :D
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

no è OpzBlackCat è Pardo che non sa leggere...
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

Darsch ha scritto:no è OpzBlackCat è Pardo che non sa leggere...
Chiedo scusa, è che Pardo il lunedì mattina è abbastanza rintronato...

PS ho corretto il nick
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Uao.. una bella infornata di novità ... :D
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Rispondi