Secondo torneo della Board Game League targato RBB!

Le ultime notizie provenienti dall'associazione
Rispondi
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Secondo torneo della Board Game League targato RBB!

Messaggio da Pardo »

Cari amici, dopo il fortunato primo torneo della BGL, tenutosi in Luglio, con il beneplacito del direttivo, il giorno 6 novembre 2010 si terrà il secondo torneo Board Game League organizzato dagli RBB!

Incominciate a scaldare i motori delle vostre navicelle, controllate le tute spaziali, e aprite i boccaporti dei vostri cargo interstellari, perché sarà un'avventura cosmica quella che vi offriremo questa volta: il gioco scelto è Ad Astra!

Come anticipato, il torneo si svolgerà sabato 6 novembre presso la sede, con ritrovo alle ore 15,00 e partenza il più velocemente possibile!
Anche questa volta ci sarà un trofeo personalizzato in palio per il vincitore e, unicamente per pagare il costo del trofeo stesso, il torneo avrà un costo d'ingresso di 3€, da versare al più tardi il giorno stesso nelle mani dei referenti.

La scorsa volta si è trattato di un evento veramente gradevole e gioioso, per quanto competitivo, tutti noi speriamo di vedere accorere numerosi RBB. nonché esterni!
Per ogni informazione non esitate a contattare uno dei referenti (Aza, Arad o Silvara) con qualunque mezzo vogliate!
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Re: Secondo torneo della Board Game League targato RBB!

Messaggio da Pardo »

EDIT: l'evento è stato spostato di due settimane per la compresenza di altri eventi: il torneo sarà sabato 6 novembre.
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Rispondi