Pozzo di San Patrizio Telethon 2011

Le ultime notizie provenienti dall'associazione

Pozzo di San Patrizio Telethon 2011

Messaggioda Pardo » lunedì 28 novembre 2011, 22:35:35

Anche quest'anno noi RBB gestiremo il pozzo di San Patrizio per il Telethon. La sede è sempre la Chiesa degli Angeli a Chivasso e, come l'anno scorso, avremo un impegno importante.

Il nostro compito riguarda ... TUTTO ;) ! E cioè: tirar la corda del secchio, la gestione del pubblico (... Santo, abbiamo una bella bimba di 4 anni che sorride e bla bla bla...), riempimento del cesto e tutta la fondamentale parte dietro le quinte (raggruppare i regali per tema/età, riempire il secchio di penne, caramelle, volantini e regali, gonfiare palloncini con la pompetta). E inoltre il trasporto e montaggio del materiale del pozzo.

Rispondendo a questo thread del forum, per piacere indicate a parole la vostra disponibilità come turno e il ruolo preferito (non copiate le tabelle, verrà aggiornata quella del primo post).
Occorre dare la disponibilità per almeno un turno completo (mezza giornata).

Quest'anno la vostra collaborazione è ancora piu' importante; infatti molti soci, che hanno sempre animato il pozzo, probabilmente quest'anno non saranno meno presenti, per via dei giovanissimi eredi che ... animano perennemente le loro giornate (anche con turni notturni!).

Grazie mille.
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 18 peduncoli
 
Messaggi: 3513
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:46:54
Località: Torino

Torna a Ultime notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron