Aggiornamenti: nuovo CD e avventure della GioCHIVASSO 2012

Le ultime notizie provenienti dall'associazione
Rispondi
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Aggiornamenti: nuovo CD e avventure della GioCHIVASSO 2012

Messaggio da Pardo »

Buona sera a tutti!

In seguito alla riunione dei soci che si è svolta ieri, è stata aggiornata la pagina che contiene le principali cariche dell'associazione, indicando i neo-eletti membri del direttivo. Nella stessa pagina è riportata, accessibile solo ai soci, la schematizzazione della struttura amministrativa e operativa dell'associazione. La pagina sarà a breve integrata con l'aggiunta e l'aggiornamento di tutte le altre cariche notevoli e amministrative.

Sono poi disponibili e liberamente scaricabili nella pagina dedicata le due avventure presentate alla scorsa GhiCHIVASSO: "I fantastici Quack!" e "La Solitudine degli Eletti". Buon download e buona lettura a tutti.

Infine, una piccola aggiunta per semplificare la vita ai navigatori: le pagine che ad ora sono più lunghe (la collezione degli eventi passati e l'archivio delle avventure) sono state rese più accessibili con l'aggiunta di un piccolo indice di pagina cliccabile, che riporta direttamente alla parte di interesse.

Dal vostro webmaster, per ora è tutto: mi sa che è meglio che mi conceda un po' di meritato riposo... ;) :P :proud: -__-
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Re: Aggiornamenti: nuovo CD e avventure della GioCHIVASSO 20

Messaggio da Nardone »

Grazie per la correzione :)
Immagine
Rispondi