Pagina 1 di 1

Tesseramenti 2020 e verbale del CD

Inviato: lunedì 13 gennaio 2020, 22:14:38
da Pardo
Durante la riunione del direttivo di venerdì 3 gennaio 2020 (il cui verbale è scaricabile e leggibile qui), si è deciso di mantenere invariati i costi di tesseramento.

Quindi, i prezzi per il rinnovo delle tessere rimangono:
  • 30€ per i soci maggiorenni;
  • 20€ per i soci minorenni e i residenti fuori dal Piemonte.
Come sempre, è possibile tesserarsi in sede (chiedendo ad un emettitore di Tessere cibo), o in alternativa effettuando bonifico bancario (per avere l'IBAN del conto dell'associazione, contattate il direttivo). Il rinnovo dell'iscrizione va fatto entro il 1° marzo 2020.

Al più presto verranno anche stampate le tessere socio per l'anno venturo, quindi è possibile cambiare la propria foto/immagine sulla tessera. Per farlo ci sono due possibilità:
  • è possibile caricare sul sito la foto aggiornata dalla pagina del sito "L'associazione" -> "Possibilità dei soci" -> "Modifica Dati Personali";
  • inviando la nuova foto, dimensione 300x300 pixel o almeno già squadrata, all'indirizzo e-mail del webmaster oppure a me (via mail o WhatsApp).
La data ultima per l'invio delle foto aggiornate è il 31 gennaio, poi andremo in stampa. :proud: ;)

Re: Tesseramenti 2020 e verbale del CD

Inviato: giovedì 30 gennaio 2020, 17:48:33
da Szass Tam
Fino a quando c'è tempo per cambiare le tessere?

Ho due socie nel gruppo familiare la cui fisionomia cambia quasi a vista d'occhio, e in quel caso l'aggiornamento è veramente necessario...

Re: Tesseramenti 2020 e verbale del CD

Inviato: venerdì 31 gennaio 2020, 01:45:32
da Pardo
Causa motivi tecnici, ci vorrà ancora un po' per le tessere nuove, e di conseguenza le foto delle socie mutanti possono ancora essere aggiornate.

Le foto possono essere caricate direttamente sul sito (sulla pagina dati di ciascun socio), o inviate a me (meglio mail, o al limite WA).