Pagina 1 di 1

Ordine del giorno dell'assemblea

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 02:12:53
da Szass Tam
Assemblea
Vi ricordo che l'8 settembre 2007, alle ore 14.30 (in seconda convocazione), avrà  luogo nella Sala Consiliare di Chivasso l'Assemblea plenaria dei soci.

Molto probabilmente questa sarà  la più importante assemblea di sempre, quindi vi consiglio di partecipare o, se proprio non potrete, di delegare qualcuno.

Ordine del Giorno
L'ordine del giorno sarà  il seguente:
  • - Appello e conta delle deleghe.
    - Breve resoconto delle manifestazioni del 2007.
    - Approvazione del bilancio consuntivo fino a settembre 2007.
    - Resoconto sull'andamento delle Cariche.
    - Racolta di nuovi "avventurieri" per la stagione ruolistica 2007 (aggiunto dopo)
    - Idee e proposte per gli eventi della stagione 2007-2008.
    - La Sede (apertura a ottobre 2007), con riferimento a: Modalità  d'utilizzo, Materiale, Nuove quote d'iscrizione per l'utilizzo della Sede.
    - Discussione sul regolamento associativo.
    - Varie ed eventuali
I punti fondamentali sono il penultimo ed il terzultimo, e sono molto legati tra di loro: come molti di voi sapranno già  finalmente avremo una sede, ed il consiglio direttivo ha una proposta per come regolamentarne l'utilizzo.

Bozza di regolamento
Abbiamo messo a disposizione una bozza di quello che vogliamo proporre come il regolamento dell'associazione. Tale regolamento è scaricabile all'indirizzo http://www.revelshblindbeholders.net/do ... 007_01.pdf
Consigliamo a tutti i soci di leggere questa bozza prima di venire in assemblea, perchè solo i punti più importanti (o tutti i dubbi che solleverete voi) verranno discussi in assemblea.

In particolare facciamo osservare come alcune parti siano evidenziate in giallo: non siamo sicuri se tali parti (riguardanti l'esistenza o meno di una tipologia di socio chiamato "socio semplice", che non può avere accesso alla sede) debbano comparire nella versione finale. Su questo punto e su tutti quelli che ritenete importanti avrà  luogo il dibattito.

Deleghe
Ricordiamo che è possibile delegare un socio se non si potesse partecipare all'assemblea. Tale delega avviene secondo due modalità :

- Tramite delega scritta da consegnarsi al momento dell'assemblea
- Inviando una mail all'indirizzo logistica@revelshblindbeholders.net dal proprio indirizzo e-mail che è stato fornito all'associazione, ed indicando in CC l'indirizzo e-mail del delegato

Uno stesso socio non può portare più di due deleghe.

Pizzata sociale
Subito dopo l'assemblea avrà  luogo, in una pizzeria da destinarsi, la tradizionale pizzata sociale, a cui speriamo che, sempre come tradizione, la maggior parte dei soci partecipino :D

Segnalazione della presenza
Inviterei tutti i soci che parteciperanno all'assemblea e/o alla pizzata sociale a segnarsi al seguente indirizzo: http://www.revelshblindbeholders.net/fo ... .php?t=811.

Grazie! Ci vedremo l'8 settembre!

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 11:52:41
da Szass Tam
PS: per commentare la bozza di regolamento fate riferimento a questo thread: http://www.revelshblindbeholders.net/fo ... =9058#9058

:)

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 14:49:44
da Alone
Vorrei aggiungere all'ordine del giorno la proposta di rimescolamento degli Avventurieri RBB.

Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 17:05:14
da Szass Tam
Uaoooo!! Non solo qualcuno ha letto il regolamento, ma addirittura lo sta citando prima che sia operativo... :D Alone, sono commosso... :D :D

Discutiamone pure (l'ho aggiunto alla lista che porterò quel giorno), ma ad occhio e croce temo che per sciogliere le squadre dovremo aspettare la fine della Raven (indicativamente fra 2 mesi), altrimenti mandiamo parecchie franchigie a pallino. :). Detto questo di sicuro dopo la finale rimescoleremo tutto! :)

Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 09:59:42
da Alone
No, non volevo necessariamente sciogliere le squadre, ma vi sono ragazzi che vorrebbero fare tornei, e si sentirebbero più motivati appartenendo ad una squadra.

Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 11:45:29
da Szass Tam
Ah, hai ragione. Quello in effetti si può fare in qualsiasi momento... :D

Ottima idea Ale, punto aggiunto a titolo definitivo! :)