HELP!!

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo
Rispondi
Avatar utente
Silk
Beholder cieco
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 09:28:51
Località: Chivasso
Contatta:

HELP!!

Messaggio da Silk »

A.A.A.

Cercasi insegnante esperto in gioco di ruolo per giocatore anziano in crisi di gioco, dopo un inizio disastroso nel Campionato GdR [:(]. Si richiede massima professionalità  e si garantisce massima serietà .


:D :D :D :D
La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.
A. Einstein
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Re: HELP!!

Messaggio da Galahad »

Silk ha scritto:A.A.A.

Cercasi insegnante esperto in gioco di ruolo per giocatore anziano in crisi di gioco, dopo un inizio disastroso nel Campionato GdR [:(]. Si richiede massima professionalità  e si garantisce massima serietà .

:D :D :D :D
Non dirmi che sei tu quello che è in crisi... non ci credo neanche se lo firmi col sangue...
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Silk
Beholder cieco
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 09:28:51
Località: Chivasso
Contatta:

Messaggio da Silk »

Beh devo dire che le mie ultime prestazione hanno fatto alquanto pena... basta vedere i risultati ben visibili sul sito del Campionato GdR.
La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.
A. Einstein
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Silk ha scritto:Beh devo dire che le mie ultime prestazione hanno fatto alquanto pena... basta vedere i risultati ben visibili sul sito del Campionato GdR.
Silk... Da buon fisico ricordati sempre che la soluzione di un'equazione differenziale complicata quale è qulla che regola le performance nei tornei dipende dall'equazione che governa il fenomeno esattamente come dalle Boundary e dalle Initial Condition... E se queste condizioni sono mal poste non puoi guardare la sola equazione. E con questo non sto alludendo ai tuoi compagni di squadra, ovviamente ;)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

Silk, non ti mando a c####e solo perchè mi sei simpatico! Fatti vedere ogni tanto in sede, che noi Custodes vorremmo portare delle campagne di vari GDR... e giocare con te sarebbe molto, molto divertente!! (e ovviamente vale anche per gli altri :) )

@Tam:... che hai detto?! [o)]
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Per il GdR non so, ma se ti serve un corso sui rebus io sono qui... :D :D :D :D :D
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Silk
Beholder cieco
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 09:28:51
Località: Chivasso
Contatta:

Messaggio da Silk »

Endriu ha scritto:Silk, non ti mando a c####e solo perchè mi sei simpatico! Fatti vedere ogni tanto in sede, che noi Custodes vorremmo portare delle campagne di vari GDR... e giocare con te sarebbe molto, molto divertente!! (e ovviamente vale anche per gli altri :) )

@Tam:... che hai detto?! [o)]
Verrò volentieri in sede (se non vi trovate di venerdì) a giocare con voi e con gli altri Revelsh. Devo dire che quando vi ho masterizzati al salone del libro mi sono decisamente divertito. :D
La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.
A. Einstein
Rispondi