Manuali D&D, Magic ed altre amenità  - Aggiornamento lis

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo
Rispondi
Guderian
Peduncolo
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 17:03:27

Manuali D&D, Magic ed altre amenità  - Aggiornamento lis

Messaggio da Guderian »

AGGIORNAMENTO AL 15 MAGGIO

Spero che questo topic non dia fastidio a nessuno. Se così è, chiedo scusa ai mods. Aggiorno la lista dopo alcune vendite effettuate

[MANUALI D&D]

Psionic Handbook, inglese. CONDIZIONI IMMACOLATE 7 euro
Hero Builder's guidebook, inglese. CONDIZIONI IMMACOLATE 4 euro
Stronghold Builder's Guidebook, inglese. CONDIZIONI IMMACOLATE 4 euro
Dungeon master's Guide ,3.5 inglese. CONDIZIONI IMMACOLATE (ho anche messo i salvaspigoli in metallo) 7 euro
Deities and Demigods, 3.0 inglese. CONDIZIONI IMMACOLATE 7 euro

Blocco in inglese 25 euro

Manuale delle arti psioniche, 3.0 italiano. CONDIZIONI IMMACOLATE 13 euroMagia del Faerun, 3.0 italiano CONDIZIONI IMMACOLATE 15 euroDraconomicon, 3.5 italiano CONDIZIONI IMMACOLATE 15 euro

Blocco Italiano 40 euro

[MAGIC]

###PRIMA OFFERTA###
Blocchi di carte rare
1)TUTTE LE MIE CARTE SONO IN CONDIZIONE MINT

2) SONO TUTTE RARE
3) Mi chiedete i prezzi:

--10 carte rare: 3,50 euro
--20 carte rare: 6,60 euro
--50 carte rare: 16,00 euro
100 carte rare: 30,00 euro
300 carte rare: 80,00 euro

^_^ Se vi interessano più oggetti tra quelli che metto in vendita...possiamo trattare

###SECONDA OFFERTA###

Terre di Urza

Vendo:

4 x Miniera di Urza
4 x Centrale Energetica di Urza
4 x Torre di Urza

Condizioni MINT in Italiano, a bordo nero!!! (non di V edizione, non di 8°, non di 9°, ma della vecchia RINASCIMENTO del 1995 )

Come sempre, prezzi irrisori e sconto se vi portate via tutto.
2 euro per la singola Terra
15 euro per il blocco delle 12 Terre.

###TERZA OFFERTA###

Un bel vampiro di Sengir della 4E in italiano

8 euro

###QUARTA OFFERTA###

Mega blocco di circa 800 carte (67 rare...tra cui Nightmare, Lord of the Pit, Regina Incantatrice, Isola Santuario) a 45 euro




###OFFERTE PER BLOCCHI ###
[Terre di Urza + Vampiro di Sengir = 20 euro assieme
[Mega Blocco + Vampiro di Sengir = 50 euro]


Contattatemi se desiderate maggiori info[/color][/u]

[VIDEOGAME]

- Heroes IV of might and Magic, UBISOFT. Naturalmente ORIGINALE, l'ho aperto per giocarci, ma è come nuovo. 5 euro

[FILM]

- Acapulco Gold
- Il Telefono Rosso
- 19° stormo bombardieri

Se avete mai sentito questi tre film, vi batto le mani. Vendo tutti e tre per la somma simbolica di 3 euro in totale, o offritemi un caffé se venite a prenderveli e mi va bene così. Sono naturalmente originali e perfettamente funzionanti, con il loro bel bollino della SIAE. Mi son detto che queste pietre miliari del cinema internazionale non potevano stare ferme a casa mia,e così decido di farle girare di nuovo.


[FACCIO L'AMPLEIN]
Chi si prende tutto, spenderà  in totale 40 euro.



Se venite a Torino a prendere la merce, mi fate un piacere. In questo modo non ci saranno spese di spedizione.

Valuto OGNI proposta di acquisto. Voi provate...non sia mai che ci si metta d'accordo. Portatevi via più roba che potete e risparmierete molto. Vedete da voi che i prezzi son più che ragionevoli.

Per le modalità  di spedizione, ci metteremo d'accordo, così come per le modalità  di pagamento.
Finchè non do specifica conferma, non mi sento vincolato dalla richiesta di un probabile acquirente. Valuto di volta in volta...non è "il primo che arriva, prende"... [giusto per essere chiari ]


Buona scelta

MODIFICATO PER AGGIORNAMENTO LISTA
Ultima modifica di Guderian il giovedì 15 maggio 2008, 22:53:22, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Ciao... chi sei, scusa? :)
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Guderian
Peduncolo
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 17:03:27

Messaggio da Guderian »

Ciao ^_^

Non penso che serva nome e cognome, no?

Mi sono iscritto sul sito due anni fa quando ho partecipato a Giochivasso (ed ho partecipato anche quest'anno)...
Avendo a disposizione questi manuali, ho pensato di venderli sul sito
Se, come già  chiedevo, non è permesso, vi chiedo scusa per il disturbo che vi ho causato
Rispondi