Saranno GRPGO

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo
Rispondi
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Saranno GRPGO

Messaggio da Darsch »

Sono aperte le selezioni per far parte della squadra più divertente, simpatica e cazzona ( scusatemi il termine), ma soprattutto forte :D :D di D&D di tutta italia.

La squadra si chiamerà 
GRPGO The Next Generescion

Le audizioni sono aperte, ma vi avviso che le prove che dovrete superare sono ardue.

Vi aspetto numerosi

Darsch sommo signore dello Spam
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

A me pare di essere già  impegnato con un'altra squadra che ora non ricordo, ti farò comunque sapere... [:B] [o)] [:B] [:B] :D :ko: :ko: :ko: :P :P :P
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

a me pare di essere già  impegnata con 2 squadre, forse è abbastanza!!! :P
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :)

Mi mancano tantissimo i GRPGO andando in giro x l'Italia! Quest'anno dobbiamo andare in finale assieme e vincere l'Arena!!! Come ai bei tempi, Revelsh & GRPGO fianco a fianco a rubarsi punti fondamentali e gloria... Che bello... :) :)

Ah, se alla fine la barca dovesse affondare da noi per Luke c'è sempre posto... :P :P
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Shiva
Beholder
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 23:56:09
Località: Segrate (MI)
Contatta:

Messaggio da Shiva »

Io attualmente non ho squadra, ma ho già  preso mezzi impegni con altri, e cmq forse quella che è finita potrebbe essere stata la mia ultima Arena...
SHIVA: Il Drago Rosso.

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989)
Rispondi