SCampionato GdR in Tabula!

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo
Avatar utente
Winry
Beholder magi
Messaggi: 447
Iscritto il: martedì 27 novembre 2007, 12:15:08
Località: Torrazza Piemonte

Messaggio da Winry »

Parli tu Nardone che il tuo sembra una fusione tra una papera e Claudio Lippi.... :D :D
Corda? E che ci hai preso, per violinisti? Se ci credi violinisti, non sentirai da noi che stonature. Ecco l'archetto del mio violino che ti farà ballare. Altro che tenere corda!
(Mercuzio, Romeo & Giulietta)

Wiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Messaggio da Nardone »

Winry ha scritto:Parli tu Nardone che il tuo sembra una fusione tra una papera e Claudio Lippi.... :D :D
[:O] mah...
Immagine
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

intervento come Forummaster:

scusate, vi chiederei di tornare in topic altrimenti dovrò chiudere la discussione :)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Winry
Beholder magi
Messaggi: 447
Iscritto il: martedì 27 novembre 2007, 12:15:08
Località: Torrazza Piemonte

Messaggio da Winry »

Hai ragione Tam...
cmq, abbiamo pensato per il momento al Mister gdrP, come da thread.. ma nessuno ha pensato a quella povera Miss gdrD? [:(]

Io penso sia Elisa o Jenny... :)
Corda? E che ci hai preso, per violinisti? Se ci credi violinisti, non sentirai da noi che stonature. Ecco l'archetto del mio violino che ti farà ballare. Altro che tenere corda!
(Mercuzio, Romeo & Giulietta)

Wiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Guarda, c'è chi ha sospettato di te, sai?? [:B] [:B] Sia nel ruolo di "D" sia nel ruolo di "X" :)

Cmq, @Elfoscuro: non posso essere io MisterGdRP, perché altrimenti inizierei ogni post con:

"Cari ruolatori vicini e lontani,
chi vi parla è il vostro amatissimo (...) MisterGdRP"

...

[:B]
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

Al sottoscritto mancherebbero:
1) Tempo
2) Capacità  (non saprei scrivere così...)
3) Voglia (dura trovarla)
4) Acume
5) Conoscenze (oltre a moi padre, Fallen Angel, e gli RBB, conosco decisamente poco l'ambiente [es: mi ci sono voluti 5 minuti, durante il ritorno da Ancona, per capire di chi stessero parlando gli altri; sono riuscito a dimenticarmi il giorno del mio compleanno :D :D :D ])
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Messaggio da Fallen angel »

Szass Tam ha scritto: "Cari ruolatori vicini e lontani,
chi vi parla è il vostro amatissimo (...) MisterGdRP"

...

[:B]
Potresti anche cambiare modo di scrivere per ingannarci tutti quanti....
Certo mr GDRP è un pò prolisso anche lui....mmmm
e se fosse il buon Tam? :D
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Avatar utente
Winry
Beholder magi
Messaggi: 447
Iscritto il: martedì 27 novembre 2007, 12:15:08
Località: Torrazza Piemonte

Messaggio da Winry »

Szass Tam ha scritto:Guarda, c'è chi ha sospettato di te, sai?? [:B] [:B] Sia nel ruolo di "D" sia nel ruolo di "X" :)
Ma se non sono stata nè alla finale nè a Play.. Nè ho avuto il piacere di conversare con Emperorshin e Diego (fino a venerdì sera s'intende)... quindi sono da escludere!

Resto della mia idea... :)
Corda? E che ci hai preso, per violinisti? Se ci credi violinisti, non sentirai da noi che stonature. Ecco l'archetto del mio violino che ti farà ballare. Altro che tenere corda!
(Mercuzio, Romeo & Giulietta)

Wiiiiiiiiiiiiiiii
SpiagdrK
Peduncolo
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2008, 12:51:34

Messaggio da SpiagdrK »

la spia scuote tristemente la testa chiedendosi se questa gente riuscirà  mai a capire qualcosa....probabilmente non si accorgerebbero di nulla anche se avessero le prove sotto il naso...si rintana di nuovo nel buio, sperando che ALMENO sappiano leggere....
Avatar utente
Winry
Beholder magi
Messaggi: 447
Iscritto il: martedì 27 novembre 2007, 12:15:08
Località: Torrazza Piemonte

Messaggio da Winry »

Cara/o SpiagdrK,
Sinceramente, almeno per quanto mi riguarda, non ci penso più a chi voi siate. E poi, se so ora la vostra identità  mi annoio poi a leggere il vostro blog..
Del resto, l'anonimato ha un suo fascino...
Corda? E che ci hai preso, per violinisti? Se ci credi violinisti, non sentirai da noi che stonature. Ecco l'archetto del mio violino che ti farà ballare. Altro che tenere corda!
(Mercuzio, Romeo & Giulietta)

Wiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Messaggio da Nardone »

SpiagdrK ha scritto:la spia scuote tristemente la testa chiedendosi se questa gente riuscirà  mai a capire qualcosa....probabilmente non si accorgerebbero di nulla anche se avessero le prove sotto il naso...si rintana di nuovo nel buio, sperando che ALMENO sappiano leggere....
Con queste condizioni di saluti dovresti stare a letto :D
Immagine
Rispondi