Passaggio da Torino a Chivasso per stasera

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo
Rispondi
Avatar utente
Mr.Head
Beholder magi
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 14:25:43

Passaggio da Torino a Chivasso per stasera

Messaggio da Mr.Head »

Ciao a tutt*
mi maschero con la mia fantastica faccia da schiaffi e chiedo se stasera (16/01) qualcuno parte da To a Chivasso e mi può dare uno strappo.

Le risposte in pvt a testa.emiliano@gmail.com così da non rompere troppo le b...

grassie

MrHead
Avatar utente
Mr.Head
Beholder magi
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 14:25:43

Messaggio da Mr.Head »

dimenticavo di dire che vivo in zona Politecnico... ma mi posso spostare con i mezzi se non è troppo distante

arithanks
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Ciao,
come ti ho detto ieri sera purtroppo non passavo da Torino [:(] e mi sa che neanche Tam ha visto il post data l'ora.
Mi spiace
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
GWEN
Gauth
Messaggi: 93
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 20:36:27

Messaggio da GWEN »

Ciao, abbiamo provato Merlino ed io a mandarti una mail, ma l'indirizzo che hai dato forse non era corretto [:S]
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Mi dispiace, effettivamente letto tardi:P

Un consiglio: queste cose scrivile direttamente nell'apertura in questione, aumentano esponenzialmente le possibilità  che qualcuno veda in tempo utile la richiesta... :)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Mr.Head
Beholder magi
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 14:25:43

Messaggio da Mr.Head »

Szass Tam ha scritto:Mi dispiace, effettivamente letto tardi:P
nessun problema: alla fine mi son riposato un po' (stamane posso dire "ne avevo bisogno")

MrHead
Rispondi