Per gli accaniti mangiatori

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo
Rispondi
Avatar utente
Leannan
Beholder magi
Messaggi: 403
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 13:07:29

Per gli accaniti mangiatori

Messaggio da Leannan »

Che ne pensate di organizzare una pizzata tutti insieme?

Con pizzata intendo andare in una pizzeria (dovrebbe essercene una a Rivarolo, ma visto che per la maggior parte potrebbe essere scomodo, va bene anche su Torino o Chivasso) dove si possa a prezzo fisso ingurgitare quanta più pizza possibile.

Visto che io non ho la vostra dote di divoratrice di cibo, non parteciperei attivamente, ma con una pizza per conto mio, almeno non vi rovino la media :P

Data e luogo ovviamente sarebbero da decidere in base alle disponibilità  degli eventuali aderenti.


Ciao ciao
krixia
Beholder
Messaggi: 131
Iscritto il: sabato 7 febbraio 2009, 13:16:07

Messaggio da krixia »

vicino a casa nostra a torino c'è una pizzeria che lo fa ma solo martedi e mercoledi sera.
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

vicino a casa nostra c'è un simil cinese dove a prezzo fisso mangi quanto vuoi, ma bevande escluse.

Se può interessarvi.
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
SakiJune
Beholder cieco
Messaggi: 300
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 22:46:06
Località: Chivasso

Messaggio da SakiJune »

*sbav*
... cinese no limits...
*risbav*
Ravenclaw down deep inside

Immagine

Lady adepta del Refresh Convulsivo
Artigiana Reale del Sacro Teru-Teru
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Ehm... penso che la proposta originaria fosse una pizzata proprio con quell'intento... :D

...inutile dire che ci sarei :P
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Rispondi