cockerino in difficoltà 

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo
Rispondi
krixia
Beholder
Messaggi: 131
Iscritto il: sabato 7 febbraio 2009, 13:16:07

cockerino in difficoltà 

Messaggio da krixia »

visto che questo cockerino è a Torino al momento vi posto l'annuncio, cosi se sapete che qualcuno cerca un cagnolino magari potete suggerirglielo^^

"Ciao sono pablo sono bello vero!!!!!
arrivo dalla spagna con il " viaggio della speranza " insieme ad altri 46 cani abbandonati in perrera e condannati a morte dopo 10 gg, come prevede la legge spagnola....................mi hanno salvato per un pelo!!!!!!!
dopo dieci anni i miei padroni hanno pensato bene di condannarmi a morte
perche` non potevano piu` occuparsi di me...?????
non capisco ancora cosa sia successo, .................. dopo 10 anni in casa . un mese infernale in una gabbia insieme a tanti amici che non ce l`hanno fatto, due giorni di viaggio ................
e ora sono in stallo a casa di questa tata che mi vuole bene, ma sa` benissimo che per me non
e` la sistemazione adatta
ho bisogno di una famiglia che mi segua che abbia un piccolo giardino dove io possa correre e giocare con
la mia pallina ma anche una casina dove possa stare con i miei nuovi genitori dove ci sia tanto contatto umano...
pablo e` rimasto molto traumatizzato dall`abbandono cerca sempre il contatto sia fisico che
visivo con una persona -non ti abbandona mai segue ogni tuo passo ti guarda per paura di non trovare
un`altra volta i suoi padroni..
per la prima settimana ci vorra` un po` di pazienza piangera` per il nuovo distacco poi sapra`
dare tante coccole e non ti abbandonera` piu`
pablo va` d`accordo con tutti cani femmine maschi e anche con i gatti
aiutiamo pablo a trovare una famigliia speciale come speciale e` lui e che riesca a fargli dimenticare il
suo trauma..
grazie
per informazioni
barbara 335 7305140 carpiclima@orion.it e margherita 338 2267382 logiudice@gevimmobiliare.it
si afFida al centro e nord italia dopo aver effettuato visite pre e post affido. "



http://www.amicicani.com/pubblica/cani/ ... 25565_0597.
Rispondi