SKYRIM.. un succhia vita

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo
Rispondi
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Re: SKYRIM.. un succhia vita

Messaggio da Dissidio »

Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Re: SKYRIM.. un succhia vita

Messaggio da Endriu »

arad ha scritto:... ricordando sempre di non colpire mai i polli! Si sa che è il peccato più grave che si possa fare!
Beh, in una saga di altro genere si può addirittura morire per questo! :D
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
arad
Beholder magi
Messaggi: 405
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 10:01:10
Località: Castiglione Torinese

Re: SKYRIM.. un succhia vita

Messaggio da arad »

Guarda, per questo io mi sono salvato, avevo già assaporato l'ira che può scatenare colpire troppo un pollo :D
Avatar utente
Random
Beholder cieco
Messaggi: 218
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2011, 11:32:03
Località: Chivasso

Re: SKYRIM.. un succhia vita

Messaggio da Random »

mod hd texture pero' rallenta un po su macchine vecchiotte, mod peso perche' altrimenti vai in giro in mutande, pero' lo levi dopo un paio di livelli di vitalità altrimenti poi e' esagerato e il talento di furto diventa inutile, infine qualche mod per le texture dei visi altrimenti sembrano zombie.
L'interfaccia come anche il gioco si gusta meglio con il pad con cui puoi cambiare in fretta le armi.
E si ho giocato a deus ex human revolution e pure missing link, li adoro. Per carisma, musiche e stile.
La sola cosa che mi lascia molto perplesso e' il livello generale degli "artefatti"
La gemma delle anime infinita e' ...inutile in quanto si trovano masse enormi di gemme gia' cariche.
La spada di luce antinonmorto fa poco danno.
Le maschere sono chicche utili ma le porti in giro e le metti se servono.
Il pugnale one shot one kill si e' attivato solo 1 volta su 50 colpi circa, e con la spada craftata di solito li aro prima...
Solo il set stealth da giullare e' carino.
E la mail dell'assassino invece che e' esagerata...corazzata come la miglior dragon armor.....ammazza aoe come entri in combat... purtroppo mi ha rovinato qualche quest dove dovevo picchiare a sangue qualche bullo e poi interrogarlo....la sopracitata armatura continuava a fare danno uccidendolo....
Avatar utente
Mark
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1892
Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2008, 17:56:39
Località: Casalborgone

Re: SKYRIM.. un succhia vita

Messaggio da Mark »

Recupero il topic per una genialata beccata in rete:

Immagine
Mark

Custodes alla nascita, RBB d'adozione

"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate."

I. Asimov
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Re: SKYRIM.. un succhia vita

Messaggio da Shardan »

epica.
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Re: SKYRIM.. un succhia vita

Messaggio da Dissidio »

Non so se avete già visto questo
http://steamcommunity.com/workshop/skyrim
Sarà l'editor ufficiale di SKYRIM ! Ovvero potrete farvi i vostri dungeon e le vostre quest a casa !!
Questo è il filmato
http://www.gamemag.it/news/il-creation- ... 40543.html

FIGO ! ;)
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Rispondi