Pagina 1 di 1

Tam-Trasloco; venerdì 25/04: aiuto!!!

Inviato: lunedì 21 aprile 2014, 21:35:14
da Szass Tam
ciao a tutti

(non uso la formula del "cari soci vicini e lontani perché qesto non è un messaggio istituzionale" :P ).

Come penso molti di voi sapranno Clara, Viola e il sottoscritto sono in mezzo a un trasloco da Torino a Brandizzo, che tra l'altro ci avvicinerà alla nostra amata sede! Il giorno clou del trasloco sarà venerdì 25 aprile, quando sposteremo il grosso degli scatoloni.

Se è possibile chiederemmo un aiuto per questa giornata. Abbiamo la necessità di rimepire un furgone di scatoloni e pochissimo altro a Torino, in Corso Umbria 16, e di scaricare tutto quanto a Brandizzo (il pochissimo altro comprende di fatto un divano già smontato e alcuni altri mobiletti che si spostano trascinandoli). L'idea è di iniziare la mattina attorno alle 8:30-9:00, e secondo le nostre migliori stime dovremmo finire tutto all'una al massimo. Per chi verrà a dare una mano ci sarà (come da doverosa tradizione :) :) :) ) l'offerta di un pasto -probabilmente al sacco con pizza calda e panini- consumato nella casa nuova.

Il tempo sarà tendenzialmente piovoso, però a Torino dovremmo poter trasferire tutto al coperto, e a Brandizzo ci sarà un metro e mezzo da fare senza tettoie, a esagerare. In ogni caso prevedere il clima penso che possa aiutare nella scelta dei vestiti.

Per ora saremo Clara, Galahad ed il sottoscritto. Stimiamo che con l'aiuto di altre 3 persone dovremmo fare tutto in maniera molto agevole. Galahad partirà da Brandizzo, e offrirà passaggio a chi lo desiderasse (o eventualmente anche da Chivasso, nel caso).

Possiamo contare sul vostro aiuto? Potete contattarmi di persona (email: andrea.ma.barbera@gmail.com o 339.817.35.37) o scrivere nel forum, come preferite.

Grazie in anticipo!

Tam, a nome anche di Viola e Clara.

Re: Tam-Trasloco; venerdì 25/04: aiuto!!!

Inviato: lunedì 21 aprile 2014, 23:23:13
da Milo
Presente.