la peggiore, o meglio la migliore

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo
Rispondi
Avatar utente
sofista
Beholder
Messaggi: 153
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 09:33:26
Località: cavagnolo
Contatta:

la peggiore, o meglio la migliore

Messaggio da sofista »

qualìè stata la vostra figura di M. peggiore (o migliore secondo i punti di vista)? :clown:
inizio io:
una volta durante un incontro con il preside della mia scuola siamo entrati in un discorso dove mi cheideva un parere su un docente (il docente in questione è insegnante di topografia e ingegnere) al che mentre esprimevo un mio giudizio ho esclamato:<ma si non è un cattivo professore, è solo un po ingenuo, dopotutto è un ingegnere!> il preside sorridendo mi risponde <caro alessandro lo sai che anche io sono un ingegnere?>
avrei voluto evaporare.... [:|]
il sentimento più forte e antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Avatar utente
Mr_Hann
Occhio anziano
Messaggi: 550
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:07:22
Località: Andora

Messaggio da Mr_Hann »

Senza entrare troppo nei particolari penso che la peggiore figura io l'abbia fatta con una ragazza che tuttora esce con il mio gruppo di amici. Non sto a spiegarti via internet li fatti mia (come dicono da qualche parte in italia) però ora faccio fatica a guardarla in faccia e ci parlo pochissimo (mentre prima eravamo parecchio vicini). Ti assicuro che è il tipo di figura di merda peggiore quella che fai con gente che vedi tutti i giorni e con cui hai quasi il dovere di parlare.
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Avatar utente
Ragon
Grande Madre
Messaggi: 767
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:17:55
Località: Montanaro

Messaggio da Ragon »

Alle medie: un mio compagno aveva dato della puta alla prof di religione, il prof dell'ora dopo ci chiede cos'era successo e io:" N. ha detto er tre volte puttana alla prof, e la puttana non ha fatto niente..." Risate generali, Vergona profonda...
:no: [|(] :no:
L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!
Rispondi