Incontro in favore dei profughi tibetani

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo
Rispondi
Avatar utente
bushido
Peduncolo
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 12:42:17
Località: Torino
Contatta:

Incontro in favore dei profughi tibetani

Messaggio da bushido »

Volevo segnalarvi questa iniziativa:

Continua l'impegno dell'associazione politico culturale "Uniti per l'Italia" in favore della causa tibetana.

Domenica 12 Novembre c.a. si terra un incontro in favore dei profughi tibetani. realizzato in stretta collaborazione con l'associazione Vimala, questo incontro offrirà  molte opportunita: visione dei progetti in atto, adozioni a distanza, donazioni, visione di foto scattate nei vari villaggi. effettuare donazione...e tanto altro ancora!

Insomma si passerà  uno splendido pomeriggio con la consapevolezza di fare del bene.

L'incontro si terrà  nella sala consigliare del Comune di Nichelino (TO) dalle 14.00 alle 18.00.

L'ingresso è gratuito e siete tutti invitati a partecipare.

Per qualunque informazione non esitate a contattarmi.
Allegati
volantino.pdf
Il volantino dell'evento
(150.8 KiB) Scaricato 207 volte
Ultima modifica di bushido il giovedì 26 ottobre 2006, 19:06:00, modificato 1 volta in totale.
"Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi" Detto risalente al tempo del Daimio Katsushige.

Membro del direttivo dell'associazione politico culturale "Uniti per L'Italia"
www.unitiperlitalia.it
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Beh...Complimenti.... :D :D

è sempre splendido vedere dei ragazzi della nostra età  fare qualcosa di socialmente utile... Siete veramente da lodare, e da incoraggiare partecipando! :)

Purtoppo novembre, come ho scritto in decine di sezioni interne è il mio mensis horribilis... Mi troverò molto probabilmente a dover saltare eventia cui tengo tantissimo come un torneo organizzato da una nostra associazione gemellata, e tutto per colpa del maledetto Poli... [:(] :cry:

Sarà  per un'altra volta, però!!! Questo di sicuro!! :) :)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
bushido
Peduncolo
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 12:42:17
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da bushido »

Capisco benissimo non ti preoccupare!

Sarà  sicuramente per un'altra volta!!

Diffondi la voce in giro comunque. :)
"Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi" Detto risalente al tempo del Daimio Katsushige.

Membro del direttivo dell'associazione politico culturale "Uniti per L'Italia"
www.unitiperlitalia.it
Avatar utente
bushido
Peduncolo
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 12:42:17
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da bushido »

Ho sostituito l'allegato. Prego chiunque ne avesse intenzione di utilizzare questa versione e se per caso qualcuno lo avesse gia affisso di sostituirlo.

Purtroppo, per beghe burocratiche alla quale non sono ancora abituato ho dovuto eliminare il simbolo del comune. Chiedo scusa a tutti per l'eventuale disturbo.
"Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi" Detto risalente al tempo del Daimio Katsushige.

Membro del direttivo dell'associazione politico culturale "Uniti per L'Italia"
www.unitiperlitalia.it
Avatar utente
bushido
Peduncolo
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 12:42:17
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da bushido »

La data si avvicina sempre più... via spetto amici!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
"Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi" Detto risalente al tempo del Daimio Katsushige.

Membro del direttivo dell'associazione politico culturale "Uniti per L'Italia"
www.unitiperlitalia.it
Avatar utente
bushido
Peduncolo
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 12:42:17
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da bushido »

L'incontro è stato un successone, ho visto parecchia gente nuova, ma non avendo mai visto dal vivo (a parte il mio omonimo) nessuno di voi non potevo riconoscervi, inoltre ero talmente preso da diverse attività  che difficilmente me ne sarei accorto.

Volevo ringraziarvi sia per lo spazio dedicato all'evento che ad un'eventuale presenza.

Il resoconto è visionabile sul nostro sito, il link lo conoscete! ;) ;)

A presto!
"Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi" Detto risalente al tempo del Daimio Katsushige.

Membro del direttivo dell'associazione politico culturale "Uniti per L'Italia"
www.unitiperlitalia.it
Rispondi