Il sito dei chiave di es

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo
Rispondi
Avatar utente
Gauta
Peduncolo
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 11:08:59
Località: Imperia/Torino
Contatta:

Il sito dei chiave di es

Messaggio da Gauta »

Dopo molte ricerche sono riuscito a trovare il sito ufficiale dei chiave di es, il gruppo musicale dell'underground torinese che aprirà  nuove porte al mondo della musica, ma, contemporaneamente, ne chiuderà  molte altre....

L'indirizzo è:

chiavedies.altervista.org

Fateci un salto, ne vale la pena.
"Cercando l'impossibile l'uomo ha raggiunto il possibile coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che gli sembrava possibile non sono avanzati di un solo passo"

"Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore."

"Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior".
Avatar utente
Mr_Hann
Occhio anziano
Messaggi: 550
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:07:22
Località: Andora

Messaggio da Mr_Hann »

Bella Gauth/a non aspettavo altro ora potrò soddisfare tutte le mie curiosità  riguardanti questo guppone alternativo o come dici tu underground. :D :D :D
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Avatar utente
Gauta
Peduncolo
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 11:08:59
Località: Imperia/Torino
Contatta:

Messaggio da Gauta »

Bravo Mr Hann!!! Tra poco mi hanno detto che metteranno dei video o delle registrazioni sul sito, quindi non perderlo d'occhio!!!!
"Cercando l'impossibile l'uomo ha raggiunto il possibile coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che gli sembrava possibile non sono avanzati di un solo passo"

"Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore."

"Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior".
Avatar utente
Mr_Hann
Occhio anziano
Messaggi: 550
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:07:22
Località: Andora

Messaggio da Mr_Hann »

Sono coscienti (o coscenti...non ho voglia di cercare di ricordare la grammatica italiana) del fatto che è quasi inutilizzabile il sito?
Mi sono ritrovato con un milione di pagine aperte, non prima di aver rischiato di abbandonare il sito prima di visitarlo perché, seppure interessantissimo, è un pò poco intuitivo per un cervello piccolo come il mio...
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Avatar utente
Mr_Hann
Occhio anziano
Messaggi: 550
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:07:22
Località: Andora

Messaggio da Mr_Hann »

Ah comunque GRANDI!!!!!!!I CHIAVE DI ES!!!
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Rispondi