Saluti ad Armonia

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo
Rispondi
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Saluti ad Armonia

Messaggio da Dissidio »

Scrivo qui una cosa "particolare" e strana che mi prefiggevo ai tempi.
Nulla di sconvolgente ma.. il mio nick: "Dissidio" è, per me, un soprannome (che amo / odio ) completamente azzeccato che mi sono dato dopo molte riflessioni ( che tralascio perchè non è questo che voglio dire ).
Ora, sfogliando per caso la lista degli utenti, scorgo una cosa d'avvero particolare che mi lascia riflettere: esiste una mia controparte: "ARMONIA" e lei ( perchè si tratta proprio di una ragazza [:|] !! ) si è iscritta al forum poco prima di me !

Fin da quando ho iniziato a scrivere nei forum ( poco devo dire xè non mi piace molto ), sto con gli occhi aperti per vedere se qualc'uno mai avesse provato ad usare il nick: ARMONIA e questo è successo qui.. pensa...

Avrei tanto voluto avere un confronto con la mia opposta ( dato che sono il dissidio ) per vedere se mai saremmo riusciti a trovare un accordo e per vedere se, veramente, gli opposti si attraggono :D :D [o)]
Tuttavia, leggendo il suo profilo, capisco che "Armonia" si riferisce alla musica e... "basta"... penso ...

Oltretutto .. è la sorella di Faby ????? la MIA co master per eccellenza ????? Pazzesco !!!

Bè che dire...solo UN SALUTO da DIX
E... la mia ricerca continua [:(] :P
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Avatar utente
Armonia
Beholder cieco
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 13:44:21
Località: sulpiano

Messaggio da Armonia »

oh, mio caro dissidio! :D
fratello, nemico, alter ego!
davvero nn sapevi che fossi io armònia?

credo che tu mi stia chiedendo di spiegarti il motivo del mio nick, nn è così?(addirittura alla giochiv mi hanno chiesto se fosse il mio nome di battesimo! :proud: )....
beh....
innanzitutto nn è il primo nick che io abbia scelto, ma è stato frutto di una lunga riflessione....inizialmente più un augurio che una caratteristica del mio essere, armònia è il nome della chierica che interpreto nella campagna (ormai quasi storica) che gioco con alcuni degli iscritti a questo gruppo :D ;) :great: , e devo dire che, come personaggio, mi rispecchia molto....certo, anche il riferimento musicale è sensato, ma il motivo per cui ho scelto questa parola è più "filosofico"....
vedi, credo profondamente nella teoria eraclitea, e credo anche sia l'armonia a governare tutto le cose.....

sarei onoratissima di potermi confrontare con te a proposito delle implicazioni dei nostri nick..... :), ma, per nn annoiarti troppo, nn vado oltre per ora....forse hai già  trovato le risposte che cercavi ;) ;) !

un saluto da armònia

ps l'accento è sulla o, nn sulla i, come di norma.....giusto perchè i sembrava più eqiulibrato ;) ;) ....
Fearless in Truth,
Armònia
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Messaggio da Dissidio »

Nooooooooooooooooooooooo :)

Mi hai risposto come NON credevo che rispondessi o come speravo che facessi ! Non so se stupirmi effettivamente di aver trovato qui il mio Alterego o di illudermi di averlo fatto.. questo sarà  una cosa che mi piacerebbe confermare o smentire ( FABY non mi avevi detto nulla !! Cattiva :P )

Tuttavia affermi che si tratta di un augurio che non una caratteristica, certo non vedermi come il Chaos in persona ( altrimenti mi sarei chiamato così ), ma come ..... ma che sto scrivendo ?? devo frenare il mio entusiasmo anche xè è un forum :P ma dato che ho quasi centrato il mio obbiettivo.. sono contento [:|] :) :) OGGI FESTA: Vado a prendermi una birra ! :great:

Magari sostituisco il mio co-master ( :D :D [:B] [o)] mi sa che Faby mi picchia .. sto scherzano non potrei mai farlo ^_^ )

Ma ci siamo mai incontrati ?? Alla Giochivasso ?? Questo anno ??
Sicuramente avevo molto da fare e non ci ho fatto molto caso ma.. d'ora in poi, ti verrò a cercare per offrirti qualche cosa, spero solo che non si scateni qualche fulmine che incenerisca gli ignari passanti !

Sulla filosofia: io ho fatto grandissimi ragionamenti per arrivare al mio nick e, molti di questi ( come scritto ), portavano alla parola "armonia" partendo dalla parola "dissidio" ecco perchè cercavo e continuerò a cercare..... Tuttavia questo non è il luogo per parlarne ^^

Un saluto ancora e un arrivederci a presto !
Quando vuoi scrivermi, sempre disponibile per il mio Alterego :P [:|]
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

Dissidio ha scritto:
Ma ci siamo mai incontrati ?? Alla Giochivasso ?? Questo anno ??
Sicuramente avevo molto da fare e non ci ho fatto molto caso ma.. d'ora in poi, ti verrò a cercare per offrirti qualche cosa, spero solo che non si scateni qualche fulmine che incenerisca gli ignari passanti !
ciao, non vorrei interferire, ma clicca qui:

http://www.revelshblindbeholders.net/ph ... 077_fs.jpg
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Messaggio da Dissidio »

????? Spetta ....
Quello che mi ha tratto in inganno è questa foto

http://www.revelshblindbeholders.net/ph ... eloise.jpg

?????????????????????????????????????????????????????
?????????????????????????????????????????????????????
?????????????????????????????????????????????????????

Se è così ho fatto una grossa gafffff ( come mio solito ) ma.. ammetti che c'è una .. differenza .. ???? Ma quando è sata fatta l'altra foto ??

Cmq.. birra per tutte !
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Avatar utente
Milady
Beholder magi
Messaggi: 418
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 21:42:54

Messaggio da Milady »

Che dire di questa storia?
:D :D :D
"Celebrate the contradiction"
Milady, Somma Signora e Protettrice dei frocigni...
Somma Signora Kowalsky...
George&Kenny's daughter
Avatar utente
Armonia
Beholder cieco
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 13:44:21
Località: sulpiano

Messaggio da Armonia »

ma caro. nn lo sai che la t-shirt nn dona a nessuno??? :D ;) :D

scherzo, cmq quello che cambia effettivamente è che ero vestita meglio!!!! ;) ;) ;)
ma, al di là  di questo...
cmq la gaffe te la sei fatta..... [:O]
nn avrai trovato una nuova "fiamma" :P , ma una chiacchierata per me possiamo sempre farcela...... ;)

a presto!
Fearless in Truth,
Armònia
Rispondi