Adsl o non adsl? Questo ਠil problema...

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo
Rispondi
Avatar utente
Silvara Mezzelfa
Beholder cieco
Messaggi: 264
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 15:14:09
Località: Torino

Adsl o non adsl? Questo ਠil problema...

Messaggio da Silvara Mezzelfa »

Ditemi la verità , sono la sola che da 4 mesi chiede inutilmente l'allaccio dell'adsl in quel di Verrua Savoia e riceve in cambio solo pernacchie? [o)]

Per ingannare il tempo mentre carica l'immagine di ingresso di questo sito gioco a Freecell... Le partite perse le rigioco... sono arrivata a 2579 e le statistiche mi stanno uccidendo...


AIUTATEMI... ... ... :no: :no: :no:
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Mmmm... ma che strano... [:O]

So che Milady ed Armonia (raggiungibilissime tramite messagio privato, se vuoi), entrambe residenti a Verrua e non troppo lontane da casa tua, hanno avuto subito l'allacciamento... [:(] Secondo me loro sapranno dirti qualcosa di più... [:(]
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

Guarda, qua a Crescentino, dopo aver telefonato un centinaio di volte, con la loro garanzia che entro una "settimana" mi avrebbero attivato la linea, sono passati 2 mesi prima di averla.. evviva telecom! [o)]
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

Ti auguro che ti allaccino rapidamente...
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Mr_Hann
Occhio anziano
Messaggi: 550
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:07:22
Località: Andora

Messaggio da Mr_Hann »

Pensa che un amico mio in liguria non lo allacciano perché casa sua è sede legale della ditta del padre...
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Avatar utente
Armonia
Beholder cieco
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 13:44:21
Località: sulpiano

Messaggio da Armonia »

ciao concittadina!
sono una sulpianese che ti scrive grazie alla sua connessione adsl da 2 mega ;) ...ci sono ancora un pò di problemi, nel senso che il collegamento è un pò ciucco...però per i primi tre mesi (CASUALMENTE ;) ) funziona alla perfezione...devi solo aspettare un pò che ti arrivi il server, ma poi....
noi abbiamo semplicemente chiamato la telecom chiedendole l'allacciamento :clown: ...e nn siamo gli unici....a te cosa dicono? verrua è coperta, tranquilla...prova a dirglielo con questa sicurezza, e poi fammi sapere cosa ti rispondono!!!!!! :P :)
in bocca al lupo... e rompi le scatole finchè basta!!!!!!!!!!se lo meritano!!!!!!!!!! :D :D :D
Fearless in Truth,
Armònia
Avatar utente
Silvara Mezzelfa
Beholder cieco
Messaggi: 264
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 15:14:09
Località: Torino

Messaggio da Silvara Mezzelfa »

A dire il vero sono stata, a più riprese:
- minacciosa (del tipo allacciatemi o vi bombo);
- buona (se c'è un nido di pantegane nella mia scatola di zona ditemi dov'è che le stano io);
- delatrice (vi mando Striscia la notizia, Lubrano e tutta Raitre, la Voce del Canavese e la mia vicina di casa che è tremenda);

ma niente da fare.

Sulpiano è appena in punta alla via... Che cacchio!!!
Mi dai il tuo indirizzo? Mi attacco al tuo palo del telefono e vediamo che succede...

Silvara Cirque du Soleil


P.S.: Sapevi che se ritardano l'allaccio senza spiegazioni hai diritto a un rimborso fino a € 100? Io ho provato a giocare anche quella carta lì... Sarà  per questo che non mi allacciano? Il rimborso è dovuto per il ritardato allaccio, non per l'allaccio mancato... [:O]
Rispondi