Richieste al Web-developer
Inviato: mercoledì 14 giugno 2006, 16:23:02
so che prenderà 20 nello sputarmi in un occhio (tra l'altro prendere 20 ---> fallire ---> i miei vestiti... ), comunque avrei una serie di richieste per il nostro amato web-developer. Alcune sono cavolatine, altre sono utili! Io le butto lì, sapendo che ogni tanto Galahad ha lo sghiribizzo e in una giornata produce come 35 informatici (sarà un talento... )
1. FORUM: Sarebbe bello avere in un altro colore (ex: arancione) il nome degli Admin in basso, che divento scemo tutte le volte a capire se sei connesso o meno... e immagino che chi non sia uno di noi scleri ancora di più
2. FORUM: Da mod sclero tutte le volte a segnare importante/annuncio una discussione, o eliminare l'importanza, col risultato che restano cose appese vecchie di secoli. Sarebbe utile assai un tasto che permetta questa opzione dalla lista delle discussioni all'interno di ogni sotto-forum
3. FORUM: Un opzione fondamentale ora come ora è inutile. L'oggetto di ogni messaggio dovrebbe essere più visibile (ex: carattere + alto, colorato con colore univoco e soprattutto messo all'inizio del testo)
4. FORUM: questa è un'idea geniale. Molti soci si lamentano che non sanno cosa seguire del forum. Ebbene, per me dovrebbe esistere un'altra opzione di importanza, che "copia" la discussione in una sezione apposita, dove vengono riportate solo le discussioni veramente importanti, di modo che un socio abbia sempre sott'occhio quello che veramente è fondamentale!
Praticamente le dicsussioni importanti starebbero in 2 posti, e ogni volta che da una parte viene aggiornata viene aggiornata dall'altra (non mi sembra che sia così impossibile come cosa...)
5. AREA SOCI: "sss" di prosssimi tornei, ma è il meno... . Nella tabella di riepilogo tornei sarebbero da aggiungere il gioco del torneo (D&D 3.5, Vampiri...) e una tabellina che metta una ics se il torneo è ravencup o no... così, x averlo sotto occhio...
6. AREA SOCI: sarebbe utile avere la possibilità di cancellare i tornei già svolti...
Da qua i punti più faceti, ma che alla lunga mi piacerebbe avere:
7. Mi piacerebbe poter personalizzare di più le cose che compaiono sotto l'avatar...ex: vorrei squadra tipica in cui si giuoca, e cose così.
8. Mi piacerebbe che comparisse una specie di "post-counter" che indica quanti tornei hai partecipato come RBB (magari sotto forma di stelline colorate, con stellina d'oro ---> 10 tornei), e che nelle info dell'utente compaia anche a quali tornei ha partecipato e con quali squadre.... So che richiede di creare nuove tabelle SQL... Ma ha bassa priorità ...
9. Cartina interattiva dell'italia, dove compaia tutti i posti dove i RBB hanno giocato (questa da tempo se ne parla) con una bandierina, o simile, con il colore, la dimensione e la forma rappresentative di quanti anni ci si è andati, con quante squadre e quale è stato il miglior risultato di una delle squadre... ... Questo ha bassissima priorità ...
PS: io non sento più la necessità della chat... Alla fine usiamo tutti MSN, no?
Grazie webmaster!!! ti vogliamo bene!!!!!!!!!!
PS: in seguito a segnalazione successiva di Pardo ho corretto dei numeri errati...
1. FORUM: Sarebbe bello avere in un altro colore (ex: arancione) il nome degli Admin in basso, che divento scemo tutte le volte a capire se sei connesso o meno... e immagino che chi non sia uno di noi scleri ancora di più
2. FORUM: Da mod sclero tutte le volte a segnare importante/annuncio una discussione, o eliminare l'importanza, col risultato che restano cose appese vecchie di secoli. Sarebbe utile assai un tasto che permetta questa opzione dalla lista delle discussioni all'interno di ogni sotto-forum
3. FORUM: Un opzione fondamentale ora come ora è inutile. L'oggetto di ogni messaggio dovrebbe essere più visibile (ex: carattere + alto, colorato con colore univoco e soprattutto messo all'inizio del testo)
4. FORUM: questa è un'idea geniale. Molti soci si lamentano che non sanno cosa seguire del forum. Ebbene, per me dovrebbe esistere un'altra opzione di importanza, che "copia" la discussione in una sezione apposita, dove vengono riportate solo le discussioni veramente importanti, di modo che un socio abbia sempre sott'occhio quello che veramente è fondamentale!
Praticamente le dicsussioni importanti starebbero in 2 posti, e ogni volta che da una parte viene aggiornata viene aggiornata dall'altra (non mi sembra che sia così impossibile come cosa...)
5. AREA SOCI: "sss" di prosssimi tornei, ma è il meno... . Nella tabella di riepilogo tornei sarebbero da aggiungere il gioco del torneo (D&D 3.5, Vampiri...) e una tabellina che metta una ics se il torneo è ravencup o no... così, x averlo sotto occhio...
6. AREA SOCI: sarebbe utile avere la possibilità di cancellare i tornei già svolti...
Da qua i punti più faceti, ma che alla lunga mi piacerebbe avere:
7. Mi piacerebbe poter personalizzare di più le cose che compaiono sotto l'avatar...ex: vorrei squadra tipica in cui si giuoca, e cose così.
8. Mi piacerebbe che comparisse una specie di "post-counter" che indica quanti tornei hai partecipato come RBB (magari sotto forma di stelline colorate, con stellina d'oro ---> 10 tornei), e che nelle info dell'utente compaia anche a quali tornei ha partecipato e con quali squadre.... So che richiede di creare nuove tabelle SQL... Ma ha bassa priorità ...
9. Cartina interattiva dell'italia, dove compaia tutti i posti dove i RBB hanno giocato (questa da tempo se ne parla) con una bandierina, o simile, con il colore, la dimensione e la forma rappresentative di quanti anni ci si è andati, con quante squadre e quale è stato il miglior risultato di una delle squadre... ... Questo ha bassissima priorità ...
PS: io non sento più la necessità della chat... Alla fine usiamo tutti MSN, no?
Grazie webmaster!!! ti vogliamo bene!!!!!!!!!!
PS: in seguito a segnalazione successiva di Pardo ho corretto dei numeri errati...