Pagina 1 di 2

Inviato: giovedì 15 giugno 2006, 22:24:58
da Galahad
Corretto il baco che inficiava il punto 6 ;)

Inviato: venerdì 16 giugno 2006, 09:02:06
da Exevyahn
Tu sbagliare mai :D :D :D ma fammi ridere!!!
L'unico in grado di essere sempre e inequivocabilmente dalla parte giusta è il Nostro Sommo Signore della Coppa Galahad! :great:

Inviato: sabato 17 giugno 2006, 10:51:43
da Galahad
Punto 2 fatto !

Chi è moderatore ha due opzioni...

o il pulsante in basso a sx quando è nel singolo topic, oppure dal pannello di controllo del moderatore (che si accede in basso a dx quando disponibile), da lì lo si può fare per tutti ithread di un forum (c'è anche l'opzione seleziona/deseleziona tutti) :)

Inviato: sabato 17 giugno 2006, 12:29:51
da Szass Tam
Grande!!!! :) :)

Questo cambia tutto... :)

Ma toglimi una curiosità ... Il pannello di controllo c'era già  o l'hai aggiunto tu??? [:O] [:O]

Inviato: sabato 17 giugno 2006, 13:43:40
da Exevyahn
Una roba importante, in "Statuto e Regolamenti" ci dovrebbe essere la possibilità  di entrare con il username e password del socio...
se non è troppo impegnativa, anche perché mi dimentico sempre l'altra...

Inviato: sabato 17 giugno 2006, 14:00:43
da Dj The Emperor
Szass Tam ha scritto:Grande!!!! :) :)

Questo cambia tutto... :)

Ma toglimi una curiosità ... Il pannello di controllo c'era già  o l'hai aggiunto tu??? [:O] [:O]
c'era già !!! :D

Inviato: sabato 17 giugno 2006, 16:54:14
da Galahad
Exevyahn ha scritto:Una roba importante, in "Statuto e Regolamenti" ci dovrebbe essere la possibilità  di entrare con il username e password del socio...
se non è troppo impegnativa, anche perché mi dimentico sempre l'altra...
...si , è una buona idea... la metto in coda...

Punto 3

Inviato: sabato 17 giugno 2006, 17:49:34
da Galahad
Anche il punto 3 è fatto... ;)

tente conto che se fate una "Riporta" viene scritto di default "Re: <subject_precedente>"

Inviato: venerdì 30 giugno 2006, 17:53:19
da Exevyahn
President perché non fare in modo che, guardando al fondo dell'indice del forum, si veda:
Ci sono n Soci, n Registrati, n Nascosti, n Ospiti
Secondo me sarebbe una buona idea, attuabile credo semplicemente...

Inviato: domenica 27 agosto 2006, 21:44:54
da Galahad
Dopo un paio di mesi di silenzio eccomi qua :)

Sfruttando un buco nelle ferie estive ho apportato qualche miglioria al forum

- Aggiornamento (anche se non si vede) alla versione 2.0.21 (eravamo ancora alla 2.0.19 e c'erano dei piccoli ma fstidiosi bug da correggere)

- Possibilità  di nascondere Avatar e Firme durante la visualizzazione dei post. Questa è una preferenza che potete settare dal vostro user profie e che vi permette di diminuire il 'peso' dele pagine (comodissimo per chi utilizza ancora un modem a 56k)

- Accesso Rapido a tutti i thread importante ed annuncio (dalla pagina principale del forum, in alto a destra, sotto i link per i topic non letti e per quelli senza risposta


Spero con questo di riuscire ad inaugurare un periodo di proficui ed abbondanti aggiornamenti.

Alla prossima

Il vostro adorato WebMaster ;)

Inviato: mercoledì 30 agosto 2006, 19:32:19
da Milo
Grazie.

Inviato: venerdì 1 settembre 2006, 12:04:30
da Szass Tam
Galahad ha scritto:- Possibilità  di nascondere Avatar e Firme durante la visualizzazione dei post. Questa è una preferenza che potete settare dal vostro user profie e che vi permette di diminuire il 'peso' dele pagine (comodissimo per chi utilizza ancora un modem a 56k)

- Accesso Rapido a tutti i thread importante ed annuncio (dalla pagina principale del forum, in alto a destra, sotto i link per i topic non letti e per quelli senza risposta


Spero con questo di riuscire ad inaugurare un periodo di proficui ed abbondanti aggiornamenti.

Alla prossima ;)
Non me ne voglia chi fa un vanto della firma, ma senza per me il forum diventa molto molto più leggibile... :) Cmq grazie per la possibilità , president!

Inviato: sabato 2 settembre 2006, 14:36:58
da Dj The Emperor
Galahad ha scritto:Dopo un paio di mesi di silenzio eccomi qua :)

Sfruttando un buco nelle ferie estive ho apportato qualche miglioria al forum

- Aggiornamento (anche se non si vede) alla versione 2.0.21 (eravamo ancora alla 2.0.19 e c'erano dei piccoli ma fstidiosi bug da correggere)

- Possibilità  di nascondere Avatar e Firme durante la visualizzazione dei post. Questa è una preferenza che potete settare dal vostro user profie e che vi permette di diminuire il 'peso' dele pagine (comodissimo per chi utilizza ancora un modem a 56k)

- Accesso Rapido a tutti i thread importante ed annuncio (dalla pagina principale del forum, in alto a destra, sotto i link per i topic non letti e per quelli senza risposta


Spero con questo di riuscire ad inaugurare un periodo di proficui ed abbondanti aggiornamenti.

Alla prossima

Il vostro adorato WebMaster ;)
Hai sfruttato un bug delle ferie? :D... grande president! :D

Inviato: lunedì 11 settembre 2006, 20:34:16
da Szass Tam
Ehm... [:|] Questa richiesta è proprio in fondo alla lista priorità , ma già  che ci sono la butto lì...

Perchè non fai comparire sotto all'emoticon e nel profilo personale:

- La squadra tipica di appartenenza
- Il numero di tornei giocati (che comporta creare un DB)
- il numero di eventi RBB a cui si ha partecipato, nel profilo e magari nella home page
- magari con la possibilità  di visualizzare la lista questi tornei ed eventi con la rispettiva squadra con la quale.... Alla fine comporta creare un DB dei tornei giuocati... [:|] [:|]

Ehm... lo so... priorità  bassabassabassa... [:|]

Richiesta medio/alta priorità  - Area download "interna

Inviato: lunedì 16 ottobre 2006, 11:43:54
da Szass Tam
Also,

questa è una richiesta che secondo me si risolve usando gli strumenti che già  ci sono in maniera corretta, ma comunque è da fare "ufficializzandola". Ho preso spunto da una richiesta di Mit ma tra l'altro si allaccia a una richiesta tempo addietro di Milo.

Vorrei che esistesse un'area del sito dove chi ha una carica può postare/scaricare dei file che possono serivre a tutti (ex: lettere DOC di rassegna stampa, CV DOC dell'associazione, lettere DOC di presentazione, fogli x Giochivasso, bla...bla...). Basta anche una bieca tabella (senza troppa grafica) con file + spiegazione accanto + ultima modifica del file + autore dell'ultima modifica, e che sia raggiungibile solo da un manipolo di persone, estendibili con semplicità  (nel caso di responsabile nominato ad hoc per un evento)
Per me per mandare i file "aggiornati" va benissimo passare dal webmaster, o se è comodal'interfaccia si può fare direttamente da parte nostra (chiaramente non se rischia di fare casino!!)

In alternativa, se impieghi più di un'ora a creare quest'area, temporaneamente usiamo a questo scopo una sezione del forum... Cosa che va anche benissimo... Anzi, se mi dai il là  la posso anche impostare... Non terrà  documenti enormi, ma in un primo momento evitiamo su di te lavoro extra... :D

Inviato: lunedì 16 ottobre 2006, 12:15:39
da Mithrandir
Sono d'accordissimo, anke perchè mi serve il template della carta da lettere RBB così posso iniziare a cercare degli sponsor

Re: Richiesta medio/alta priorità  - Area download "int

Inviato: lunedì 16 ottobre 2006, 12:43:30
da Alone
Szass Tam ha scritto:Vorrei che esistesse un'area del sito dove chi ha una carica può postare/scaricare dei file che possono serivre a tutti (ex: lettere DOC di rassegna stampa, CV DOC dell'associazione, lettere DOC di presentazione, fogli x Giochivasso, bla...bla...)...
Le avventure dimostrative...

Ed il tappo saltò!

Ma com'è che un bottiglia tappata continua a riempirsi?

Inviato: lunedì 16 ottobre 2006, 13:18:21
da Galahad
Per adesso impostiamo un area del forum, è molto + immediato, comunque lo metto in coda agli sviluppi

Inviato: lunedì 16 ottobre 2006, 14:24:29
da Szass Tam
Alone ha scritto:Le avventure dimostrative...
Eggià ...
Galahad ha scritto:Per adesso impostiamo un area del forum, è molto + immediato, comunque lo metto in coda agli sviluppi
Si, sono d'accordo... Adesso mi metto all'opera... :D