Rhodry dal pavese

Presentiamoci agli utenti del forum
Rispondi
Rhodry
Peduncolo
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 4 novembre 2011, 19:08:55
Contatta:

Rhodry dal pavese

Messaggio da Rhodry »

Buongiorno! Il mio nick è Rhodry e sono arrivato a voi perchè da gdritalia ho scaricato il regolamento binario barbiglio (stiamo organizzando un torneo di stormbringer), ed ho pensato fosse doveroso passare a conoscere e rendere omaggio agli autori. :)

Ciao. Rhodry
Avatar utente
Wolf
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1204
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 14:38:23
Contatta:

Re: Rhodry dal pavese

Messaggio da Wolf »

Rhodry ha scritto:rendere omaggio agli autori. :)
Guarda Tam, c'è persino qualcuno che vi ringrazia! Si vede che non lo hanno ancora letto bene. [:B]
Comunque ciao... e buona fortuna!
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Re: Rhodry dal pavese

Messaggio da Nardone »

Ciao Rhodry benvenuto!
Immagine
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Re: Rhodry dal pavese

Messaggio da Alone »

Benvenuto Rhodry, facci sapere quando ci sarà il torneo.
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: Rhodry dal pavese

Messaggio da Aza »

Ciao! Benvemuto! Ma proponete un torneo del cgdr ques'anno vero?
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Rhodry
Peduncolo
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 4 novembre 2011, 19:08:55
Contatta:

Re: Rhodry dal pavese

Messaggio da Rhodry »

Aza ha scritto:Ciao! Benvemuto! Ma proponete un torneo del cgdr ques'anno vero?

In realtà questa è la prima volta che facciamo un torneo gdr con tanto di premi e valutazione: in passato, fino ad adesso, abbiamo "solo" creato manifestazioni ludiche di altro genere (tavolate di gioco libero, presentazione gdr, presentazioni giochi in scatola, tornei di magic etc etc), quindi per ora ci limiteremo a vedere come va. Anche perchè è la prima volta che useremo il binario barbiglio e vogliamo imparare ad usare bene lo strumento. Finito l'evento, tiriamo le somme, e vediamo cosa fare per il futuro... ma di sicuro l'idea è quella di fare sempre di più :)
Avatar utente
Wolf
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1204
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 14:38:23
Contatta:

Re: Rhodry dal pavese

Messaggio da Wolf »

Rhodry ha scritto:
Aza ha scritto:Ciao! Benvemuto! Ma proponete un torneo del cgdr ques'anno vero?
In realtà questa è la prima volta che facciamo un torneo gdr con tanto di premi e valutazione: in passato, fino ad adesso, abbiamo "solo" creato manifestazioni ludiche di altro genere (tavolate di gioco libero, presentazione gdr, presentazioni giochi in scatola, tornei di magic etc etc), quindi per ora ci limiteremo a vedere come va. Anche perchè è la prima volta che useremo il binario barbiglio e vogliamo imparare ad usare bene lo strumento. Finito l'evento, tiriamo le somme, e vediamo cosa fare per il futuro... ma di sicuro l'idea è quella di fare sempre di più :)
Si potrebbe cominciare a farne uno usando i valutativi in trentesimi, che sono decisamente facili, per poi effettuare il salto al barbiglio durante gli anni successivi. L'RBB è una macchina di morte.
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Re: Rhodry dal pavese

Messaggio da Dj The Emperor »

Un saluto da uno dei due co-autori del Regolamento Binario Barbiglio :D
A presto,

Dj
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: Rhodry dal pavese

Messaggio da Aza »

ma scusa me lo son sognato o avevo letto una descrizione dell'evento da qualche parte? peraltro io sono un fan di Moorcock, quindi in assoluto potrei essere anche interessato a partecipare.
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Wolf
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1204
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 14:38:23
Contatta:

Re: Rhodry dal pavese

Messaggio da Wolf »

Aza ha scritto:ma scusa me lo son sognato o avevo letto una descrizione dell'evento da qualche parte? peraltro io sono un fan di Moorcock, quindi in assoluto potrei essere anche interessato a partecipare.
http://www.revelshblindbeholders.net/fo ... 379#p41379
Te non stai bene...
Rhodry
Peduncolo
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 4 novembre 2011, 19:08:55
Contatta:

Re: Rhodry dal pavese

Messaggio da Rhodry »

Wolf ha scritto:
Aza ha scritto:ma scusa me lo son sognato o avevo letto una descrizione dell'evento da qualche parte? peraltro io sono un fan di Moorcock, quindi in assoluto potrei essere anche interessato a partecipare.
http://www.revelshblindbeholders.net/fo ... 379#p41379
Te non stai bene...
Ahahahah!! Beh, Aza... ti ha già risposto Wolf, a suo modo! [:B]

Per quanto riguarda il discorso campionato gdr, valutazione, etc etc... non so!! Voi come e cosa mi consigliate??
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Re: Rhodry dal pavese

Messaggio da Endriu »

Hai provato a contattare Tam? E' il presidente del CGDR nonché uno degli autori del regolamento. :)
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Wolf
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1204
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 14:38:23
Contatta:

Re: Rhodry dal pavese

Messaggio da Wolf »

Rhodry ha scritto:Per quanto riguarda il discorso campionato gdr, valutazione, etc etc... non so!! Voi come e cosa mi consigliate??
Personalmente ti consiglierei di usare il trentesimi, in modo da fare una prima esperienza concentrandosi maggiormente sull'avventura vera e propria, sulla gestione dei master e dell'evento piuttosto che sul sistema di valutazione. Occhio, nel weekend in cui proponete il vostro torneo ce n'e' gia' uno a Verbania (e il 10/11 dicembre uno a Pavia, peraltro), non so quante squadre abbiano tempo e voglia di farli entrambi.
Endriu ha scritto:Hai provato a contattare Tam? E' il presidente del CGDR nonché uno degli autori del regolamento. :)
Sottoscrivo, penso lo farebbe volentieri, sempre che non abbia gia' 432786478264 cose da fare. :D
Rhodry
Peduncolo
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 4 novembre 2011, 19:08:55
Contatta:

Re: Rhodry dal pavese

Messaggio da Rhodry »

Grazie dei consigli: ho già aperto un topic sul forum di cgdr e sto raccgoliendo info :D
Rispondi