Pagina 1 di 1

LE RUNE DEI BEHOLDERS

Inviato: lunedì 30 maggio 2005, 11:43:13
da barduccio
La squadra di gemellaggio Runici- Beholders ha fatto il suo esordio torneistico a Vercelli, anche se sotto la bandiera delle Rune per motivi burocratici di classifica :great:

Che dire: mi sono divertito da morire, in una sessione di pura interpretazione demenziale caotica dove ogniuno faceva a gara per creare la situazione più bizzarra (grazie anche a due master e co-master bravi e complici di pazzia)... e poi abbiamo pure VINTOOOOO???
Abbiamo espugnato la fortezza 3M!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Un super GRAZIE a Diego e Milo che ci hanno aiutato a VINCERE assicurandoci la presenza in finale!!!! [:B]

Diego, Milo, Flores, Michele e Fabio... nomi che nella galassia saranno ricordati per migliaia di eoni!!!

spero che faremo altre squadre miste, magari coinvolgendo quanti per esigenze di numero o di impegni non hanno potuto partecipare al gemellaggio!!! :) :clown:

Mio mao!!

Re: LE RUNE DEI BEHOLDERS

Inviato: lunedì 30 maggio 2005, 16:39:08
da MIC
uff...anticipato.. [:S]
..ringrazio anche io i mitticci beholders che mi hanno fatto divertire ( e ci hanno pure motivato a dera il meglio..o forse il peggio [:B] ) ...
a presto per la prossima esperienza gemellattica.. :)

Inviato: lunedì 30 maggio 2005, 23:00:22
da Pardo
Ma, ad esempio, che avete fatto? Come co-fondatore dei GRPGO devo dire che anche noi siamo ottimi casinari, comunque c'è sempre da imparare(Golden Boy docet...)

Inviato: lunedì 30 maggio 2005, 23:00:44
da Galahad
Beh, ragazzi, non c'è che dire. :proud:
Ho visto di persona Milo questa sera e siamo concordi nel dire che queste sono esperienze da ripetere (sia come esperienza di gioco con squadre miste che come vittoria :D )

Anche noi ci siamo trovati benissimo, è stato un pomeriggio stupendo alla rassegna della demenza più sfrenata. E in più abbiamo anche portato a casa un posto per la finale, cosa vogliamo di più dalla vita?

Non resta che dire una cosa... :)
GRAZIE !

Inviato: lunedì 30 maggio 2005, 23:21:13
da Dj The Emperor
Brevissimi, peduncoli :D:D:DD