Pagina 1 di 1

Raccolta Telethon 16-17-18 dicembre 2005

Inviato: giovedì 6 ottobre 2005, 11:17:19
da Alone
Ciao a tutti,
apro una discussionne nello spazio dedicato alle altre associazioni non per parlare di giochi di ruolo, ma bensì di malattie genetiche. Da diversi anni sono responsabile della raccota fondi Telethon nella zona di Chivasso e Torino, mi occupo di raccogliere fondi che saranno devoluti al finanziamento di progetti volti alla diagnosi, prevenzione e cura di centinaia di malattie, trasmesse ai propri figli da genitori che non sanno che nel loro DNA c'è il seme del male oltre che della vita.
In questa fase preparatoria della maratona del 16-17 dicembre, sto cercando volontari che siano disposti a prendere freddo ed a scendere in strada per raccogliere le offerte.
Ci sono già  molte città  in cui saremo presenti, prossimamente pubblicherò l'elenco, ma si delinea fin d'ora una carenza di copertura su Torino. Se qualcuno volesse diventare volontario per la raccolta, può chiedermi ogni informazione.
Un saluto a tutti, Alone.

Inviato: venerdì 7 ottobre 2005, 10:49:22
da Milady
Ciao Alone!
A verrua a d occcuparsi di Telethon è l'associazione che ha organizzato "Goicare alla Fortezza", prob. lo saprai, di cui io faccio parte...
Quindi da un paio di anni io mi occupo della raccolta a verrua...e nn so ancora bene quando saremo impegnati!
Tu contami come jolly per torino...se gli eventi nn coincidono vengo volentieri!