Pagina 1 di 1

TRONO DI SPADE, seconda edizione.

Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 12:15:29
da Malakai
Estate ricca di piacevoli sorprese dalla FFG.
Visto il momento di massimo splendore delle Cronache Martiniane del Ghiaccio e del Fuoco, la FFG annuncia che nel quarto trimestre del 2011 uscirà la seconda edizione del boardgame “Il Trono di Spade”.

La nuova versione, notevolmente rinnovata graficamente e nei materiali, ripresenta in un unico box il gioco originale con l’aggiunta delle principali regole opzionali usciti nelle due espansioni della prima edizione (Porti, Guarnigioni, Macchine da Assedio, Attacco dei Bruti, quelle menzionate…). Fin da subito il gioco prevede la presenza di 6 fazioni (anche i Martell saranno nella versione base), innalzando subito a 6 il numero dei giocatori.

Alcune aggiunte sono state inserite, arricchendo così il gioco già molto bello. Le carte Tide of Battle che creeranno maggiore imprevedibilità ai combattimenti (ogni giocatore ne pesca una a caso prima di ogni battaglia. Le carte ToB riportano dei simboli uguali a quelli sulle carte personaggio (Spada, Torre) oppure dei valori di modifica del valore di combattimento (es: +1).
Poi, ogni fazione ha un nuovo schermo per celare agli avversari le informazioni che intende ritenere segrete come i (Power Tokens necessari per le Aste).

Non c’è che dire, sembra davvero molto promettente…

http://www.fantasyflightgames.com/edge_ ... 172&esem=1

Re: TRONO DI SPADE, seconda edizione.

Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 13:05:21
da Mark
Molto Figo!

Re: TRONO DI SPADE, seconda edizione.

Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 16:14:58
da Darsch
need

Re: TRONO DI SPADE, seconda edizione.

Inviato: martedì 26 luglio 2011, 09:24:21
da Moebius
mossa intelligente! Sicuramente ghiotta come confezioncina

Re: TRONO DI SPADE, seconda edizione.

Inviato: martedì 26 luglio 2011, 21:39:34
da arad
bellissimo davvero