Giochi provati alla Sangio...co

Domande, notizie e curisità  sui giochi da tavolo
Rispondi
Avatar utente
Sif
Occhio anziano
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 00:33:50
Località: Freie und Hansestadt Hamburg

Giochi provati alla Sangio...co

Messaggio da Sif »

Ciao, tanto per non scordarsi delle cose divertenti provate in giro, visto che potrebbe non essere male considerare per il ns prossimo ordine di giochi, apro questo thread.
Alla Sangio...co mi capita spesso di provare dei giochi carini, ovviamente per me questo vuol dire semplici e divertenti, ma se avete trovato altro di tutt'altro genere vi invito a scrivere il memo qui!

- Dungeon Fighter: non l'ho provato direttamente, ma Gabri sì e me l'ha illustrato, immediato e caciarone, ideale da portare in giro alle manifestazioni: http://www.craniocreations.com/it/board ... %20Fighter

- Maiali al Galoppo: l'ho provato l'anno scorso, stesso discorso di prima, in più ha un costo contenuto.

- Abalone: lo conoscevo già, un classico del gioco a 2, anche se perdo sempre non sarebbe male averne una copia in associazione.
Sif

Fear is the mind killer. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.
Avatar utente
Sif
Occhio anziano
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 00:33:50
Località: Freie und Hansestadt Hamburg

Re: Giochi provati alla Sangio...co

Messaggio da Sif »

Fregata per 7 secondi...
Sif

Fear is the mind killer. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.
Rispondi