Commenti al torneo BEST HIT OF D&D

Informazioni e domande sugli eventi proposti dall'associazione
Rispondi
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Commenti al torneo BEST HIT OF D&D

Messaggio da Szass Tam »

Ciao a tutti,

ci terrei veramente a ringraziare moltissimo tutti i giocatori che sono intervenuti in questo torneo abbastanza "particolare", e ovviamente faccio i complimenti ai vincitori in particolare :)

A breve pubblicheremo tutte le classifiche e le foto che abbiamo scattato in occasione della manifestazione!

Se avete commenti e suggerimenti non esitate a scriverceli, siamo sempre contenti di ricevere dei feedback dai nostri tornei! E speriamo proprio di vederci ai prossimi tornei RBB o Gilda del Grifone o in sede da noi, se ci tenete a rigiocare qualcuna delle nostre avventure "storiche"!

Alla prossima!

Andrea "Tam"
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
sol_kanar
Peduncolo
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2009, 12:05:54

Messaggio da sol_kanar »

Ciao a tutti!

Sono Sol'Kanar delle "Mere Chimere". Intanto, ringrazio i nostri due DM (Szass Tam e Shardan, se non erro): ci siamo divertiti tutti un sacco ad interpretare i mezzelfi del Deserto della Memoria!

E' stato davvero interessante giocare Xaynthas: nonostante precedentemente non fossi mai stato molto propenso a partecipare a tornei con personaggi prefatti, mi sono ricreduto (o sono stato fortunato a trovare un PG "divertente" da giocare secondo i miei canoni ^_^).

Grazie ancora a tutti, e assai probabilmente ci vedremo ancora!
Avatar utente
Shadir
Peduncolo
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 08:50:32

Messaggio da Shadir »

Ciao a tutti!

Posso solo dire GRAZIE!!!

E' stata la mia prima partita in assoluto... e devo davvero ringraziare tutti... tutto lo staff ed in particolare Tam, Shardan e Giuseppe dei grifoni che hanno tentato di inculcare nella mia zucca vuota qualche nozione nonostante i loro impegni in torneo!

Ho giocato "Love" con i mitici ragazzi dei Guardiani del Warp... infiltrandomi bellamente!
Purtroppo non so esprimere pareri tecnici vista la mia niubbezza ma è stata davvero divertente ed intrigante anche per un pivello come me!!! :D

A presto per nuove mirabolanti avventure!!!

Fabio
Fabio "Shadir" Lamacchia
Ass. Ludica ToRisiko! - Torino
Avatar utente
Wolf
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1204
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 14:38:23
Contatta:

Messaggio da Wolf »

Arriva l'unico giocatore del tavolo che non voleva interpretare Montoya e si e' trovato proprio lui... [:B]
Quanto erano agghiaccianti/patetici i miei tentativi di riprodurre un accento spagnolo?
Avventura molto divertente, estremamente ben curata (140 pagine!), Giuseppe ha masterato bene, con uno stile a noi decisamente gradito (qui bisogna leggere fra le righe :D ); ringrazio Francesca e Fabio per la partecipazione.
Ringrazio un po' meno la pioggia torrenziale per la presenza, io, Sara e Cesco siamo arrivati fradici in loco.
Avatar utente
Ravakain
Beholder cieco
Messaggi: 239
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 17:04:04

Messaggio da Ravakain »

Ringrazio in primis tutti i Beholder che ci hanno coadiuvato nella gestione di questo evento!
E' stato un piacere collaborare!

Inoltre ringrazio tutti i giocatori, in particolar modo quelli di Love (tiro un po' l'acqua al mio mulino :) ). Spero di vedervi anche sul nostro forum...(occhioni dolci)...
mstazza
Peduncolo
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 26 aprile 2009, 19:22:38

Messaggio da mstazza »

Ciao, sono Marco della squadra Zanzibar.
Prima di tutto vorrei ringraziare tutti per l'impegno e le energie spese per organizzare e sostenere questo evento.
La mia squadra ed io ci siamo iscritti a questo torneo per vari motivi, personalmente ero (sono) molto incuriosito riguardo allo stile di gioco delle compagnie diverse da quelle che frequento normalmente.
Effettivamente ho trovato affascinante e particolare il metodo utilizzato per "masterare" l'avventura (abbiamo giocato a "Il Deserto della Memoria") e ho ottenuto molti spunti da utilizzare per le mie campagne (l'idea dei cartellini con i nomi dei pg messi davanti ai giocatori sarà  magari semplice, ma funziona davvero bene).
Complessivamente ho trovato l'iniziativa molto piacevole e spero di partecipare in futuro a eventi simili.

Complimenti a tutti.

Ciao!

Marco
Rispondi