6 Novembre, secondo Torneo Board Game League RBB!

Informazioni e domande sugli eventi proposti dall'associazione
Avatar utente
Mr.Head
Beholder magi
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 14:25:43

Re: 6 Novembre, secondo Torneo Board Game League RBB!

Messaggio da Mr.Head »

un paio di telefonate e l'impegno che avrei dovuto avere è saltato (complice anche una mia amica che ha paccato :P) ho quindi potuto gozzovigliare fino alle ore più improbe Che fico!
"Nella pietà che non cede al rancore, madre, ho imparato l'amore" F. DeAndrè
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Re: 6 Novembre, secondo Torneo Board Game League RBB!

Messaggio da Magicmmx »

Mr.Head ha scritto:un paio di telefonate e l'impegno che avrei dovuto avere è saltato (complice anche una mia amica che ha paccato :P) ho quindi potuto gozzovigliare fino alle ore più improbe Che fico!
Una volta entrato nel tunnel è difficile uscirne illesi :D

P.S.
Non commento il post di Minipiki perchè rischierei di perdere l'"english self control" che mi contraddistingue... :clown:
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...

Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.

Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Re: 6 Novembre, secondo Torneo Board Game League RBB!

Messaggio da Pardo »

Ave, o prodi conquistatori spaziali.

Il vostro (più o meno) adorato webmaster ha tradotto tutto quello che gli è arrivato in utili (???) bit... :D

Per il resoconto della giornata, buona lettura al seguente link.
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: 6 Novembre, secondo Torneo Board Game League RBB!

Messaggio da Aza »

Magicmmx ha scritto:
Mr.Head ha scritto:un paio di telefonate e l'impegno che avrei dovuto avere è saltato (complice anche una mia amica che ha paccato :P) ho quindi potuto gozzovigliare fino alle ore più improbe Che fico!
Una volta entrato nel tunnel è difficile uscirne illesi :D

P.S.
Non commento il post di Minipiki perchè rischierei di perdere l'"english self control" che mi contraddistingue... :clown:
Tu hai più che altro hai il "pugliès self control" (da leggersi con accento LinoBanfiano)
Ultima modifica di Aza il martedì 9 novembre 2010, 14:09:56, modificato 1 volta in totale.
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
arad
Beholder magi
Messaggi: 405
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 10:01:10
Località: Castiglione Torinese

Re: 6 Novembre, secondo Torneo Board Game League RBB!

Messaggio da arad »

Pardo ha scritto:Ave, o prodi conquistatori spaziali.

Il vostro (più o meno) adorato webmaster ha tradotto tutto quello che gli è arrivato in utili (???) bit... :D

Per il resoconto della giornata, buona lettura al seguente link.
Pardo sei un grande, grazie mille :D
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: 6 Novembre, secondo Torneo Board Game League RBB!

Messaggio da Milo »

Lungi da me voler difendere a tutti i costi il malaticcio Magic, che tanto anch'io battero' al piu' presto. Faccio pero' questa considerazione: in qualunque gioco, se due o piu' giocatori si coalizzano contro uno, quell'uno non ha speranza. In quattro tipicamente succede che due stendono il terzo, il quarto guarda e poi polverizza i primi due che nel frattempo si sono indeboliti; se invece non si sono troppo indeboliti, i primi due polverizzano anche il quarto e poi si dividono la torta. Questo e' il motivo per cui non gioco mai a poker: farei sicuramente la parte del pollo (terzo o quarto). Anche se giochiamo senza soldi, mai e poi mai baratterei la mia vittoria con la morte di un pollo. Ma per essere motivato a non limitarsi a fiancheggiare uno che vince, si deve fare in modo che il secondo classificato paghi la cena a tutti. E poi devo dire la verita': pur essendo un fan della signorilinita', non riusceria mai e poi mai a festeggiare la vittoria, seppur femminile, di un altro giocatore; voglio vincere io!

Minipiki, devi una cena a tutti (preparate le forchette)!
Avatar utente
Mr.Head
Beholder magi
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 14:25:43

Re: 6 Novembre, secondo Torneo Board Game League RBB!

Messaggio da Mr.Head »

in quanto (co)partecipante anche alla prima partita rivendico almeno una porzione di tiramisù :D :D :D (e se non vuoi pagare Minipiki pensaci tu :D [e GUAI a chi pensa male, io mi riferisco alla, spero, abilità di cuoco di Minipiki :clown: ])
"Nella pietà che non cede al rancore, madre, ho imparato l'amore" F. DeAndrè
Avatar utente
Minipiki
Occhio anziano
Messaggi: 501
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 18:08:53
Località: Collegno

Re: 6 Novembre, secondo Torneo Board Game League RBB!

Messaggio da Minipiki »

Ciao ragazzi,

scusate se rispondo ora, ma ero preso nei festeggiamenti... :D :D :D
Detto ciò rispondo a chi magari non ricorda bene... :D

Magic non puoi perdere il tuo " english self control ", in quanto non c'è niente da commentare quando a qualsiasi gioco che hai giocato, non ne hai vinta una... :D :D :D !!!

Milo, la Signorilità che tu citi, è stata espressa in pieno! Prima aiutare il proprio compagno di squadra ( Donna ) e poi dare la possibiltà ai perdenti di rifarsi!
Ma nella seconda partita, Minipiki aveva Magic come compagno, e quindi non ci sono stati ne patti ne aiuti da nessuna delle due parti....
Alla fine chi ha vinto?
Il Grande è Unico Minipiki! :great:

Insomma non c'è proprio storia... :D :D :D

Ma siccome Milo, ha insegnato a Minipiki come usare 2 coltelli di plastica per mangiare, fate attenzione e preparate i vostri palati!!! :great: :great: :great: :great:

Il mitico Minipiki!
Rispondi