Giochivasso IV

Informazioni e domande sugli eventi proposti dall'associazione
Rispondi
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Giochivasso IV

Messaggio da Dj The Emperor »

Al via l'edizione del 2008!

Immagine

Innanzitutto un ringraziamento speciale agli sponsor che ci permettono lo svolgimento della manifestazione: Anche per il 2008 l'associazione ludico-culturale Revelsh Blind Beholders è orgogliosa di presentare la nuova edizione dell'evento ludico dell'anno di Chivasso e dintorni: la GIOCHIvasso IV! La GIOCHIvasso è ormai una delle più importanti convention ludiche del Piemonte e rappresenta un evento a cui un vero appassionato di giochi
non può più mancare.

Come per la scorsa edizione, anche la GIOCHIvasso IV avrà  luogo nei locali del Liceo Newton di Chivasso, Sabato 23 e Domenica 24 Febbraio.
La manifestazione, che come da consuetudine ha ingresso libero, si svolgerà  con i seguenti orari:
  • sabato: dalle 15 alle 20
  • domenica: dalle 9 alle 20
L'evento principale della GIOCHIvasso IV è il Torneo di Dungeons & Dragons 3.5 "La Via", solo per il quale sono previsti due giornate di gioco extra: domenica 17 Febbraio (mattina e pomeriggio) e venerdì 22 Febbraio (sera). Per i dettagli, vedere il capitolo sottostante Torneo di Dungeons & Dragons 3.5: "La Via".
L'evento è patrocinato dal Comune di Chivasso e dalla Provincia di Torino.


Collaborazioni
La manifestazione, che vede sempre più eventi in cartellone, si apre a diverse collaborazioni con alcuni dei più blasonati gruppi ludici piemontesi. Ecco alcune delle associazioni che ci aiuteranno nelle due giornate: Torneo di Dungeons & Dragons 3.5: "La Via"
Veniamo finalmente all'evento clou della manifestazione, il torneo del più classico dei giochi di ruolo, Dungeons & Dragons 3.5. Quest'anno presentiamo "La Via", un'avventura che vi lascerà  a bocca aperta. Volete farvi venire l'appetito? Allora leggete quanto ci è stato tramandato dalla saggezza orientale...

C'è un attimo in cui l'alba ha l'aspetto del tramonto. Il sole nascente tentenna, sembra volersi rituffare nell'orizzonte. Un attimo in cui il cielo si tinge di rosso. Un attimo in cui gli elementi svelano la loro armonia.
Il segreto di una vita Onorevole sta nel cogliere quell'attimo, quando il cielo si colora del sangue dei miei nemici, o del mio. Quello è il solo attimo che conta, quello di fronte a cui non ci si può sottrarre.
E il solo modo per cogliere quell'attimo, il solo modo per essere considerato un uomo, il solo modo per raggiungere la perfezione, è seguire la Via.
– Anonimo Samurai –


Immagine

Il torneo è valevole per il Campionato Nazionale GdR ed è stato selezionato tra i pochissimi "tornei master" dell'anno: questo significa che la squadra vincitrice avrà  il diritto di accedere direttamente alla finale del Campionato Nazionale GdR!

Ecco i dettagli dell'evento:
  • Turni di gioco (7 in totale):
    • 2 turni domenica 17 febbraio: mattina e pomeriggio, presso la sala consigliare del comune di Chivasso
    • 1 turno venerdì 22 febbraio: sera, presso la sala consigliare del comune di Chivasso
    • 2 turni sabato 23 febbraio mattina, presso la sala consigliare del comune di Chivasso, e pomeriggio, presso i locali del Liceo Newton
    • 2 turni domenica 24 febbraio: mattina e pomeriggio presso i locali del Liceo Newton
  • Durata: 4 ore + 35' per la lettura dei personaggi
  • Costo di iscrizione: 6€ persona
  • Numero di giocatori: 4 o 5
  • Sistema di valutazione: il torneo utilizza un sistema di valutazione innovativo, creato da noi Revelsh Blind Beholders, che è l'evoluzione di quello usato nella GIOCHIvasso III. Ogni squadra sarà  valutata da un master e da un co-master
  • Locandina del torneo: Locandina
  • Introduzione all'avventura: Introduzione (E' IMPORTANTISSIMO LEGGERLA PER GIOCARE L'AVVENTURA)
  • Iscrizione delle squadre: a partire da lunedì 14 gennaio, per iscrivere on-line una squadra si può utilizzare questo link. Il sistema di prenotazione è semplice ed immediato, ed un help on-line ti potrà  aiutare in caso di difficoltà . Ti ricordiamo che l'iscrizione on-line è obbligatoria e deve essere fatta da un utente del nostro forum. Se non hai ancora un utente del forum RBB puoi crearne uno QUA.
  • Per informazioni o problemi mandate un'e-mail a tornei_chiocciola_revelshblindbeholders.net
  • Il torneo è organizzato nell'ambito di GDRPiemonte, il coordinamento piemontese del gioco di ruolo
Area dimostrativa di giochi da tavolo
Non poteva mancare anche quest'anno una delle zone più ricercate dai visitatori della GIOCHIvasso: una vasta area è a vostra disposizione per imparare nuovi giochi e divertirvi giocando.
L'area sarà  gestita da GiocaTorino, da Terre Selvagge e da Abstrakta.
Per chi vuole acquistare
La domenica potrai acquistare i tuoi giochi preferiti presso lo stand gestito dal Centro Gioco Educativo di Corso Ferrucci 105 (Torino).

E non finisce qui!
Continuate a leggere questa pagina, perché ci saranno ancora molti aggiornamenti sulla GIOCHIvasso IV che vi verranno prontamente segnalati. Nuove collaborazioni, nuovi eventi... nuovo divertimento!

Come raggiungerci
Per chi non fosse di Chivasso, in questa pagina si possono trovare informazioni su come raggiungere il liceo Newton (Chivasso è ben servita dai treni ed è a due passi dall'autostrada Torino – Milano). Per chi arriva in macchina, sono presenti ampi parcheggi proprio a fianco del liceo. Inoltre, nei pressi del Liceo, troverete indicazioni che vi guideranno sulla giusta strada.

Una piccola pausa: il servizio Bar
Un servizio bar sarà  presente in entrambe le giornate per rifocillarci e ritemprarci dopo lunghe ore di gioco.

Dove dormire
Per chi volesse fermarsi a dormire, abbiamo stipulato una convenzione con l'hotel ritz di chivasso (http://www.ritzchivasso.it). Per usufruire dei prezzi convenzionati mandate una mail a giovanna_greco@yahoo.it, specificando il numero e la tipologia di stanze ed i nomi delle persone che pernotteranno

Una cena assieme
Sabato 23, alla fine della giornata di manifestazione, il gruppo RBB organizza ufficialmente una cena tradizionale piemontese per ritrovarsi e stare tutti assieme. Se volete partecipare con noi a questa serata scrivete a info_chiocciola_revelshblindbeholders.net (oppure indicatelo nella form di prenotazione tornei), indicando quali e quante persone ci saranno a cena. La prenotazione non è vincolante ma, per riservare un numero congruo di posti al ristorante, è MOLTO IMPORTANTE prenotarsi il prima possibile, non appena si sa di partecipare: prenotazioni dell'ultimo momento potrebbero non essere accettate. Presto potrete leggere tutti i dettagli della cena.

Ulteriori info
Se hai qualche perplessità  o domanda, scrivi pure qui sotto o contattaci a info_chiocciola_revelshblindbeholders.net. In caso di contatti urgenti chiama Andrea al numero 339 8173537.
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

EVVVAAAIIIIII!!!!! :D :D [:B]
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Moebius
Beholder
Messaggi: 111
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 21:26:36
Località: sul treno Belluno - Chivasso

Messaggio da Moebius »

giochivasso 2008, è gia' passato un anno

:°)
Avatar utente
elfoscuro
Grande Madre con 12 peduncoli
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 08:15:15
Località: Chivasso (to)

Messaggio da elfoscuro »

Moebius ha scritto:giochivasso 2008, è gia' passato un anno

:°)
eggià  fratello pendolare
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

e adesso ci sono anche i PG in anteprima (i disegni ovviamente ;) )

http://www.revelshblindbeholders.net/de ... ld20080224
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
hachi
Peduncolo
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 12:25:01

Messaggio da hachi »

mi sono iscritta al torneo.
uno dei ragazzi della mia squadra domanda
quali saranno i manuali ammessi? e, in caso di dubbi, si fa riferimento all'edizione originale o alla traduzione italiana?


ciao
hachi
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

hachi ha scritto:mi sono iscritta al torneo.
uno dei ragazzi della mia squadra domanda
quali saranno i manuali ammessi? e, in caso di dubbi, si fa riferimento all'edizione originale o alla traduzione italiana?


ciao
hachi
Tranquilla, in un torneo del CampionatoGdR conoscere le regole di D&D non conta nulla... Anche perché è tradizione di noi RBB riportare sulle schede tutte le abilità  possedute dai personaggi, e nel caso queste non siano riportate è proprio perché sono presenti su ogni manuale :).

Se vi fa piacere potete portare tutti i manuali che volete, però l'unico che *potrebbe* servire è il manuale del giocatore, e di certo non più di uno per squadra.

In quanto a dubbi i genere fa riferimento il master od il supermaster (un arbitro che ha lo scopo di dirimere questi dubbi e di aiutare i singoli master). Il supermaster potrà , nel caso serva, fare riferimento a tutti i manuali, ma credimi quando dico che non ce ne sarà  bisogno... :)

A presto!

Tam:)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
hachi
Peduncolo
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 12:25:01

Messaggio da hachi »

in effetti lo so, perchè ho fatto il torneo anche l'anno scorso (ma quello di chtulhu), ma ho preferito chiedere!

grazie
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Buona serata a tutti!


Innanzitutto vorrei ricordarvi che dal 14 gennaio sono aperte le iscrizioni per il torneo di D&D "La Via": molti posti sono già  stati occupati, quindi vi conviene affrettarvi! :)

Sono inoltre già  disponibili le immagini dei personaggi dell'avventura... eccole!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ichiro Shizuka
Minako Asai
Kazuki Heizo
Satoshi Tanaka
Tetsuo Mune


Durante la GIOCHIVasso sarà  inoltre possibile acquistare le stampe/poster, in varie dimensioni, dei personaggi dell'avventura "La Via", delle locandine dei precedenti tornei RBB e di un'immagine speciale dedicato alle origini della nostra associazione. Volete saperne di più? Allora visitate http://www.revelshblindbeholders.net/de ... erchandise. Vi ricordo solo che le prenotazioni vanno fatte entro il 17 febbraio, questo a causa dei tempi tecnici di stampa.


E' disponibile un video con una simpatica Intervista al team creazione avventura di "La Via". Non volete perdervelo, vero? Allora andate su http://it.youtube.com/watch?v=7nWepTnPep4


DOVE DORMIRE:
Per chi volesse pernottare a Chivasso durante la manifestazione, siamo riusciti ad ottenere una convenientissima convenzione con l'hotel Ritz. Chi volesse usufruirne, invii una mail a giovanna_greco _chiocciola_ yahoo _punto_ it e la nostra Morgana si occuperà  di prenotare per tutti. Per la prenotazione è necessario sapere per quante persone prenotare e in che camere (singole, doppie, triple). Chi volesse avere informazioni in proposito, mandi una mail allo stesso indirizzo.


A presto!


Gianmarco
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Winry
Beholder magi
Messaggi: 447
Iscritto il: martedì 27 novembre 2007, 12:15:08
Località: Torrazza Piemonte

Messaggio da Winry »

E mancano solo... solo? 23 giorni... un'eternità ... [:O]

Vojo dugar!! Vojo dugar!!! :cry:
Corda? E che ci hai preso, per violinisti? Se ci credi violinisti, non sentirai da noi che stonature. Ecco l'archetto del mio violino che ti farà ballare. Altro che tenere corda!
(Mercuzio, Romeo & Giulietta)

Wiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
Elisa - Giannello
Gauth
Messaggi: 53
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2007, 12:39:57
Località: Agliè
Contatta:

Messaggio da Elisa - Giannello »

Anche noi del Giannello saremo presenti alla manifestazione !

Provvederemo ad eseguire dimostrazioni di gioco su alcuni Gdr.
Principalmente proporremo i giochi del nuovo mondo di tenebra (Vampiri, lupi, maghi), il Signore degli Anelli, Cyberpunk, e poi vedremo che altro! :)

Non vediamo l'ora! E grazie ai Beholder!
Associazione culturale "La Compagnia del Giannello" sito: http://www.lacompagniadelgiannello.org
Avatar utente
Artemis
Peduncolo
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 13:32:22

Messaggio da Artemis »

ciao a tutti!scusate se non mi sono ancora presentato ufficialmente...

noi soliti ritardatari avevamo un gruppo da iscrivere al torneo " La via " :D

La domanda è: " C'è ancora posto? se si quando?" anche perchè essendo in cinque non tutte le date vanno bene per tutti!

spero di aver postato nella sezione giusta... :D

bye
Immagine
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Artemis ha scritto:ciao a tutti!scusate se non mi sono ancora presentato ufficialmente...

noi soliti ritardatari avevamo un gruppo da iscrivere al torneo " La via " :D

La domanda è: " C'è ancora posto? se si quando?" anche perchè essendo in cinque non tutte le date vanno bene per tutti!

spero di aver postato nella sezione giusta... :D

bye
Ciao, e innanzitutto benvenuto! :D

Qui puoi prenotare la squadra, vedendo la situazione aggiornata delle disponibilità  dei posti:

http://www.revelshblindbeholders.net/de ... orneo_id=4

Attualmente ci sono i seguenti posti disponibili:
17-02-2008 09:00 14:00 3 Posti Liberi
23-02-2008 09:00 14:00 4 Posti Liberi
24-02-2008 09:00 14:00 2 Posti Liberi


Ma... ricordati che noi beholder abbiamo la possibilità  di prenotarsi in overbook!!!!!!!!!!

Cosa è?

Il sistema di prenotazione RBB aggiunge il nuovo concetto dell'overbook, che è indispensabile comprendere prima di iscrivere le squadre ai tornei. Per ogni turno di masterizzazione sono previsti alcuni master in eccesso (tipicamente 1 o 2) che servono a garantire che le squadre prenotate giochino anche in caso di indisponibilità  improvvisa del loro master. In condizioni normali capita quindi che vi siano uno o più master disponibili in eccesso e, per sfruttarli appieno, entra in gioco il concetto di “squadra prenotata in overbookâ€
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Artemis
Peduncolo
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 13:32:22

Messaggio da Artemis »

Grazie della risposta! ora stiamo decidendo perchè forse avremmo problemi per tutte le date...finisce sempre così!!! :D

Cmq carina l'idea dell'overbook! molto scolastica :D :D :D

avete sempre delle ottime idee voi beholders! ;)
Immagine
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Ciao a tutti!


Ecco a voi gli ultimi aggiornamenti!

1) Torneo di Magic
Domenica 24 il Dragon Store di Ivrea organizza un torneo di Magic all'interno della manifestazione. Le iscrizioni, gratuite, si potranno fare direttamente alla convention, a partire dalle 9:30, mentre l'inizio del torneo è fissato per le 10:30. Non è fissato un limite al numero di partecipanti. Per avere informazioni e preiscriversi (anche se non necessaria, si consiglia comunque la preiscrizione in modo da poter organizzare meglio l'evento), è possibile mandare una mail a questo indirizzo oppure telefonare al numero 0125 1960025.
I premi, nella forma di Byes per il GP Vienna, saranno assegnati in base al numero di partecipanti:
* da 12 a 31 giocatori : 3 bye al vincitore
* da 32 a 76 giocatori : 3 bye ai finalisti (top 2)
* oltre 77 giocatori : 3 bye a tutti i semifinalisti (top 4)

2) Torneo di Bang!
Domenica pomeriggio ci sarà  pure il torneo di uno dei più diffusi giochi di carte, organizzato da ToRisiKo! e valevole per il campionato nazionale

3) Miniature
Quest' anno la sezione miniature della GIOCHIvasso vede la presenza di diverse ambientazioni per tutti i gusti:
* Warzone e Doomtrooper a cura di Mutant Chronicles Italian Club. Nei giorni della manifestazione ci saranno tornei di questi giochi, maggiori dettagli sul sito.
* Fantasy Warriors a cura del Naran's Team Italia e di UnaMoleDiDadi - TreEmme Torino.
* Warhammer Fantasy e 40K a cura dell'Elfo dei Sogni.
* Confrontation, Infinity e AT43 a cura di UnaMoleDiDadi - TreEmme Torino.

4) Gioco di Ruolo Live
L'Accademia Carminia organizza alla GIOCHIvasso il primo evento il primo evento ufficiale della campagna "Interface", il progetto di LARP fantascientifico ispirato al genere Cyberpunk.
L'evento si terrà  Domenica 24 febbraio. Per preiscrivervi potete andare sul sito dell'accademia a questo indirizzo. Potete trovare l'ambientazione base a questo link.

5) Partite dimostrative di gioco di ruolo
Durante la manifestazione, La compagnia del Giannello terra delle partite dimostrative di giochi di ruolo della casa editrice White Wolf, aperte a chiunque volesse partecipare.
questo indirizzo

6) Dettagli della cena del 23 febbraio:
luogo: ristorante dei cacciatori (Rolandini di Verolengo)
prezzo: 25€
data ultima per prenotazioni: 17 febbraio
per prenotazioni: info@revelshblindbeholders.net
Menù:
Affettati Misti
Vol-au-vent
Vitello tonnato
Agnolotti al sugo d'arrosto
Fritto misto
Semifreddo
Vini/Caffé

Ricordo inoltre che per prenotare l'hotel, serve mandare un pvt o email a Morgana (giovanna_greco _chiocciola_ yahoo _punto_ it), altrimenti si rischia di non accedere allo sconto che abbiamo contrattato per voi!


Ci vediamo tra due settimane!!!!!


Gianmarco
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Artemis
Peduncolo
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 13:32:22

Messaggio da Artemis »

Uff........purtroppo non potremo esserci, peccato perchè l'ambientazione stile orientale mi ispirava assai.....

Vabbè, se la pubblicherete con i download come le altre sarò lieto di leggerla :D

divertitevi un pochino anche x noi! :D
Immagine
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Se c'è solo qualcuno di voi che può in una data e vuole comunque giocare se volete possiamo provare ad abbinarvi a delle "coppie spaiate"... Come preferite... :)

In alternativa certamente pubblicheremo l'avventura (se non altro per una questione di trasparenza a cui teniamo parecchio), ma chiaramente non sarà  la stessa cosa che giocarla al torneo... :)

Tam!
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
hachi
Peduncolo
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 12:25:01

Messaggio da hachi »

ovviamente fino a lunedì prossimo non dirò nulla di "compromettente", ma io sono stata nei primissimi gruppi a giocare...

complimenti!
bella avventura e ottima organizzazione!
grazie ai nostri master Tam e Prime!


(faceva solo un po' freddino nelle sale, ma pazienza)
Avatar utente
Winry
Beholder magi
Messaggi: 447
Iscritto il: martedì 27 novembre 2007, 12:15:08
Località: Torrazza Piemonte

Messaggio da Winry »

MANCA POCO! MANCA POCO! POCHISSIMOOO!!! [:B] [:B]
Corda? E che ci hai preso, per violinisti? Se ci credi violinisti, non sentirai da noi che stonature. Ecco l'archetto del mio violino che ti farà ballare. Altro che tenere corda!
(Mercuzio, Romeo & Giulietta)

Wiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
SakiJune
Beholder cieco
Messaggi: 300
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 22:46:06
Località: Chivasso

Messaggio da SakiJune »

hachi ha scritto:(faceva solo un po' freddino nelle sale, ma pazienza)
un po' freddino? solo un po'? quando il mio gruppo si è diviso, a Palazzo Einaudi, mi sembrava di essere in un freezer, altro che nella casa di un Daimyo. Non capivo più un tubo! :D
Ravenclaw down deep inside

Immagine

Lady adepta del Refresh Convulsivo
Artigiana Reale del Sacro Teru-Teru
Avatar utente
Silk
Beholder cieco
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 09:28:51
Località: Chivasso
Contatta:

Messaggio da Silk »

SakiJune ha scritto:
hachi ha scritto:(faceva solo un po' freddino nelle sale, ma pazienza)
un po' freddino? solo un po'? quando il mio gruppo si è diviso, a Palazzo Einaudi, mi sembrava di essere in un freezer, altro che nella casa di un Daimyo. Non capivo più un tubo! :D
No quello era colpa del master... :D
La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.
A. Einstein
Avatar utente
SakiJune
Beholder cieco
Messaggi: 300
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 22:46:06
Località: Chivasso

Messaggio da SakiJune »

:D :D :D
No che non era colpa tua!!!!
Sei stato grande!
Ravenclaw down deep inside

Immagine

Lady adepta del Refresh Convulsivo
Artigiana Reale del Sacro Teru-Teru
Rispondi