La Compagnia del Giannello

Presentate la vostra attività ludica in questo spazio
Rispondi
Avatar utente
Elisa - Giannello
Gauth
Messaggi: 53
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2007, 12:39:57
Località: Agliè
Contatta:

La Compagnia del Giannello

Messaggio da Elisa - Giannello »

Il 30 Settembre 2007 è nata l' associazione " La Compagnia del Giannello" composta da Giocatori di Ruolo, da Tavolo e di Carte (Collezionabili e Non Collezionabili) che opera a Torino e nel Canavese, e che vuole porsi come punto di riferimento per i giocatori della provincia.

Non è a fine di lucro ed è Apolitica.

La nostra missione è supportare il cosiddetto “Gioco Intelligenteâ€
Associazione culturale "La Compagnia del Giannello" sito: http://www.lacompagniadelgiannello.org
Avatar utente
Elisa - Giannello
Gauth
Messaggi: 53
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2007, 12:39:57
Località: Agliè
Contatta:

Messaggio da Elisa - Giannello »

Per chi è interessato stiamo organizzando degli incontri di Gioco di ruolo libero, dove presenteremo e faremo giocare chi vorrà  a vari Gdr.

Venerdì 12 Ottobre, saremo presenti presso il Dragon Store di Ivrea dalle ore 21:30 per far giocare chi vorrà  a:

Vampiri la Masquerade
Cyberpunk
Gioco di Ruolo del Signore Degli Anelli

Per info contattateci all'indirizzo mail: giannello@helloweb.eu

Successivamente organizzeremo altre serate come questa (più o meno tutte le settimane) e per questo motivo vi invitiamo a consultare il calendario che trovate sul nostro sito.
Associazione culturale "La Compagnia del Giannello" sito: http://www.lacompagniadelgiannello.org
midnight
Peduncolo
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 27 luglio 2007, 07:13:56
Contatta:

Messaggio da midnight »

Ciao Elisa, io faccio parte del gruppo L'Ombra del Drago, posso mettere il link al Vs. sito + presentazione sul mio forum? Fammi sapere ciao ;)
Immagine
Avatar utente
Elisa - Giannello
Gauth
Messaggi: 53
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2007, 12:39:57
Località: Agliè
Contatta:

Messaggio da Elisa - Giannello »

Ciao!
Scusa se rispondo solo ora ma sono stata malata a casa senza internet! [o)]

Certo che puoi mettere la presentazione e tutto!
Abbiamo giusto aggunto oggi il link del vostro sul nostro sito, e ho visto che hai postato sul forum! Spero che continuerai a venirci a trovare!
Associazione culturale "La Compagnia del Giannello" sito: http://www.lacompagniadelgiannello.org
midnight
Peduncolo
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 27 luglio 2007, 07:13:56
Contatta:

Messaggio da midnight »

Io la vostra l'avevo già  messa sul mio forum grazie di tutto e un grosso kiss ;)
Immagine
Avatar utente
Elisa - Giannello
Gauth
Messaggi: 53
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2007, 12:39:57
Località: Agliè
Contatta:

Messaggio da Elisa - Giannello »

La Compagnia del Giannello ha cambiato indirizzo web!

Ora il sito si trova su: www.lacompagniadelgiannello.org

Vi preghiamo di aggiornare i vostri link.
Grazie!
Associazione culturale "La Compagnia del Giannello" sito: http://www.lacompagniadelgiannello.org
Kerisha
Peduncolo
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 28 giugno 2009, 19:09:05

Resurrezione

Messaggio da Kerisha »

Ciao a tutti, mi presento a voi come la nuova Presidentessa della Compagnia del Giannello, associazione che punta a risorgere dopo il declino inesorabile portato dal cambio di gestione e da numerosi e inconciliabili scontri con il comune di Ivrea che ci hanno congelato...

Mi chiamo Gloria, nonostante credo che neppure mi girerei se mi chiamassero così, poichè sono conosciuta come Kerisha (e diminutivi vari) anche dai miei genitori, ormai XD

Il sito sarà  presto aggiornato con tutto quello che abbiamo fatto in questi mesi: ci siamo chiusi in noi stessi, ma non siamo mai morti!

Vi chiedo solo di credere in questo genere di resurrezioni, perchè il Gioco di Ruolo e tutto il gioco intelligente ha bisogno non solo di associazioni attive che lo facciano conoscere in giro, ma anche delle interazioni che queste associazioni intrecciano, per poter essere ancora più ampie e variegate.

Un saluto a tutti, a presto nuove novità .

.:Kea:.
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

Beh, fa piacere risentirvi... dopo il torneo di Vampiri giocato da voi, a Ivrea, non vi ho praticamente più visto... bene, meglio una resurrezione che una scomparsa totale!! ;)
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Ravakain
Beholder cieco
Messaggi: 239
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 17:04:04

Messaggio da Ravakain »

Da buon eporediese sono felice di sapervi di nuovo in circolazione. Magari ci si vede.
Rispondi