Aggiornamento Sito: Versione 3.0

Le ultime notizie provenienti dall'associazione
Rispondi
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Aggiornamento Sito: Versione 3.0

Messaggio da Galahad »

Ciao a tutti,
siamo orgogliosi di annunciarvi una nuova versione del nostro sito, simile nell'aspetto ma profondamente mutata nei meccanismi.

Stiamo lavorando per avere un sito sempre più veloce e scattante, pronto ad accogliere nuove funzionalità .

In particolare per voi utenti diventano disponibili:

- possibilità  di fare login al forum da una qualunque pagina
- possibilità  di inserire, nella pagina dei propri dati, anche la foto da utilizzare per la tessera
- pagina della creazione homepage rivisitata

Tra non molto altre succulente novità ...

Come sempre consigli e suggerimenti sono ben graditi, così come segnalazioni di eventuali bug.

Ah, ne approfitto (come potete vedere dalal barra in basso) per dare il benvenuto ad Exeviahn nel nostro team web.
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Exevyahn
Il 66° occhio del beholder
Messaggi: 866
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 15:22:21

Messaggio da Exevyahn »

Galahad ha scritto:Ah, ne approfitto (come potete vedere dalal barra in basso) per dare il benvenuto ad Exeviahn nel nostro team web.
Ti ringrazio President, mi sto mettendo sotto per imparare questo damned php al 100%, così almeno potrò fare qualcosa di costruttivo, oltre che spammare, su questo sito!
Exevyahn:
SF Name Maker
(Apprendista) Sommo Signore dei Panzerotti
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Mamma mia, che bel lavoro... :) Visto da dentro è ancora più impressionante.. :D Veramente complimenti, Galahad! :D

PS: ho una richiesta da fare ai soci: chi volesse mantenere l'attuale foto me lo segnali, che la metterò su io

Fra qualche mese riempirò io le foto mancanti con quelle "d'ufficio" che perlopiù vedete ora sorridere (...) sulle vostre tessere... Quando dovrò ristampare le nuove tessere farò comunque un appello per ricordare di aggiornare la propria foto.. :)

Grazie a tutti!
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Rispondi