Nuovo menu del sito

Le ultime notizie provenienti dall'associazione
Rispondi
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Nuovo menu del sito

Messaggio da Pardo »

Grazie ai potenti mezzi messi a disposizione dal web developer e alle folli idee del segretario, abbiamo un nuovo menù del sito.
Rispetto all'impostazione precedente, alcune voci sono state accorpate mentre se ne sono aggiunte altre, e altre se ne aggiungeranno presto.
Devono ancora essere realizzate alcune pagine, e nel frattempo i relativi tasti del menu rimandano all apgina delle news: se per caso notaste qualche altro errore o problema, avvertite pure e lo correggerò al più presto.

Buona navigazione, al prossimo aggiornamento

Pardo, webmaster RBB
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Ragon
Grande Madre
Messaggi: 767
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:17:55
Località: Montanaro

Messaggio da Ragon »

Giusto un'idea cosi', senza prestese... e se metteste una freccia a fianco di ogni parola del menu' principale che apre una finestra? Cosi' uno lo intuisce immediatamente...
L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

Ragon ha scritto:Giusto un'idea cosi', senza prestese... e se metteste una freccia a fianco di ogni parola del menu' principale che apre una finestra? Cosi' uno lo intuisce immediatamente...
Cioé fare come nei sottomenu? Per me è una buona idea, ma bisogna chiedere al developer di applicarlo...
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

ciao,
solo una curiosità : ma la dicitura "eventi futuri" sotto cosa è finita?
grazie
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

In questo momento non esiste...
Però è previsto che ogni qual volta ci sia un evento futuro o più in calendario, vada a piazzarsi in Tornei ed eventi, come primo elemento del sottomenù.

PS se era anche per dire "l'hai fatta la paginaper Telethon?", sorry ma non ho avuto il tempo :D :D :D :D
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

Pardo ha scritto:In questo momento non esiste...
Però è previsto che ogni qual volta ci sia un evento futuro o più in calendario, vada a piazzarsi in Tornei ed eventi, come primo elemento del sottomenù.
ok grazie!
Pardo ha scritto: se era anche per dire "l'hai fatta la paginaper Telethon?", sorry ma non ho avuto il tempo :D :D :D :D
no, era solo una semplice curiosità !
trasfoma e ritrasforma, temevo si fosse persa nei meandri della rete!
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Pardo ha scritto:
Ragon ha scritto:Giusto un'idea cosi', senza prestese... e se metteste una freccia a fianco di ogni parola del menu' principale che apre una finestra? Cosi' uno lo intuisce immediatamente...
Cioé fare come nei sottomenu? Per me è una buona idea, ma bisogna chiedere al developer di applicarlo...
... ci posso lavorare su... ;)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Devo dire che, sebbene mi piacesse tantissimo teoricamente, ora mi pare un po' troppo gerarchico... ma forse è solo questione di abitudine :D
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Dj The Emperor ha scritto:Devo dire che, sebbene mi piacesse tantissimo teoricamente,
mmm... io avei detto "piaccia"... [o)] [o)]

PS: lo so, è più "complicato" di prima, ma secondo me è più razionale... Nel senso: è compatto e ci sono poche voci per livello, non 20 voci di primo livello com'era prima.

Chiederei a tutti di provare a navigare un po': se poi la cosa vi facesse schifo... Rimedieremo... :P Mica tutte le pensate del segretario sono giuste... [:B]
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Non capisco bene come mai Download sia sotto archivio... Io lo metterei al primo livello :)
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Beh, perché secondo me è proprio per definizione qualcosa che si "splucia in un archivio". Nulla in contrario, però, al fatto che sia un primo livello... :)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Rispondi