Pagina 1 di 1

Nuove pagine relative alla sede

Inviato: sabato 21 febbraio 2009, 14:41:22
da Pardo
Grazie ai contributi di Armonia e Malakai, ho aggiornato la pagina principale relativa alla sede e aggiunto la pagina che raccoglie i dati di affluenza in sede nel corso del 2008, buona lettura a tutti!!!

PS apro ufficialmente le scommese: chi tra i soci ha passato più di 8 giorni in sede nel corso del 2008? :D ;) :D ;)

Inviato: domenica 22 febbraio 2009, 17:06:38
da Milo
Complimentissimi a chi fatto le analisi e, soprattutto, al/alla/ai/alle poveraccio/a/i/e (hi hi, sembra il Paroliere) che ha fatto tutto quel terribile data entry manuale.
Quasi quasi converrebbe prendere un NetBook con OpenOffice e lasciarlo in sede per timbrare!! Non vedo l'ora di avere il badge RBB, convenzionato con tutti i migliori negozi e noleggio auto!!

Ho una domanda: non mi e' chiaro il secondo grafico a torta "Ore sede per giorno". Vuol dire che il venerdi la sede resta aperta per 21 ore e 40 minuti sulle 24 disponibili? Incredibile!

Se possibile, si puo' avere un grafico min-max sull'ora di ingresso minima e massima per ogni giorno settimale, con in ascissa lun..ven e in ordinata 0..24 (oppure 6..5:59, se vogliamo far ricadere gli ingressi tra le 0 e le 5.59 nel giorno prima)? Grazie.

Dati i risultati di utilizzo, che ne dite di stampare il tutto in un bel resoconto formale e inviarlo per conoscenza all'Assessorato alla Cultura?

Inviato: domenica 22 febbraio 2009, 22:00:54
da Pardo
Innanzi tutto, il grafico "Ore sede per giorno" ha un errore, mancano le indicazioni dei giorni... Rappresenta le ore-uomo complessive (10 persone in sede per un ora = 10 ore-uomo), divise per giorno della settimana, e le percentuali sono corrette :) ;) :D .

Per l'altro grafico, ci pensiamo... Si potrebbe fare statistica sugli orari diingresso e di uscita...

Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 14:08:34
da Szass Tam
Mi unisco anch'io ai complimenti, in particolare a coloro che han fatto tutto il lavoro (Armonia, Malakai, Gal e Pardo!)
Milo ha scritto:Complimentissimi a chi fatto le analisi e, soprattutto,
Dati i risultati di utilizzo, che ne dite di stampare il tutto in un bel resoconto formale e inviarlo per conoscenza all'Assessorato alla Cultura?
Sì, lo faremo e lo allegheremo alla richiesta di finanziamento di quest'anno... :D :D :great: (quale posto migliore?? [:B] )

Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 19:04:33
da Milo
Esattamente. Per esempio il concetto 10 centesimi per ogni ora/uomo di utilizzo, quanto porterebbe? Hi hi hi hi hi.

Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 21:43:44
da Galahad
circa un 300€

Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 23:13:23
da Pardo
Qualcosa mi dice che i cuccioloni ci rendono di più...

:D :D :D :D

Inviato: martedì 24 febbraio 2009, 09:47:18
da Alone
è interessante vedere la sede come una produttrice di ore di divertimento, ma forse è un po' troppo ingeneristico? ;)

Inviato: martedì 24 febbraio 2009, 13:41:20
da Milo
Galahad ha scritto:circa un 300€
E se facessimo 20 centesimi per ora/uomo?

Inviato: martedì 24 febbraio 2009, 14:55:31
da Morgana
il doppio :P

Inviato: martedì 24 febbraio 2009, 18:33:07
da Winry
A questo punto sono d'accordo con Pardo... :D :D :D

Inviato: martedì 24 febbraio 2009, 21:01:34
da Nardone
Milo ha scritto:
Galahad ha scritto:circa un 300€
E se facessimo 20 centesimi per ora/uomo?
-__-