Campagna tesseramenti 2014

Le ultime notizie provenienti dall'associazione
Rispondi
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Campagna tesseramenti 2014

Messaggio da Galahad »

Ciao a tutti,
la campagna tesseramenti 2014 è aperta, e attende le adesioni di chi ancora non vi ha provveduto.

Le quote per l'anno 2014 sono:

- Tessera adulti: 35€
- Tessera under 18 (o fuori piemonte): 20€
- Tessera adulti per primo anno di iscrizione: * 25€
- Tessera under 18 (o fuori piemonte) per primo anno di iscrizione: * 10€

* In questa categoria rientra chi non si è MAI iscritto prima in associazione
Inoltre, per ogni nucleo familiare, per le tessere dalla 4° in avanti, il costo sarà di 25€/10€ (ossia come se fosse il primo anno di tesseramento)

E' possibile iscriversi o direttamente il venerdì sera, facendosi registrare dal President, oppure via bonifico sul conto corrente RBB, IBAN IT28 O030 6931 0301 0000 0032 050 (il terzo carattere è una lettera O, non uno zero), inserendo come beneficiario Malino Fabio o Barbera Diego

Per qualsiasi dubbio/domanda potete scrivere qua o contattare il direttivo
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Re: Campagna tesseramenti 2014

Messaggio da Dj The Emperor »

Io mi tessero a questi fantomatici RBB :proud: Immagine
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: Campagna tesseramenti 2014

Messaggio da Milo »

Sto peggiorando: mi sono già ritesserato o no?
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Re: Campagna tesseramenti 2014

Messaggio da Galahad »

Milo ha scritto:Sto peggiorando: mi sono già ritesserato o no?
si, ti sei già ritesserato :)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Merlino
Grande Madre
Messaggi: 896
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:37:59

Re: Campagna tesseramenti 2014

Messaggio da Merlino »

Scusate la poca solerzia, ma ormai resto indietro su tutto anche nella vita. :ko:
Ho visto le varie tariffe, ma so che l'anno scorso erano previste delle tariffe agevolate per i soci come me, che utilizzano solo il forum e vengono in sede solo 2/3 volte l'anno max.
E' previsto anche quest'anno?
Pax, Gaudium et laetitia
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Re: Campagna tesseramenti 2014

Messaggio da Szass Tam »

Ciaoo!!

No, quest'anno non è previsto :) . Quella era un'eccezione veramente unica dell'anno scorso, dettata da una situazione molto particolare. Non abbiamo intenzione di ripeterla, anche perché poi la gestione degli ingressi in sede diventerebbe veramente ingovernabile, e creerebbe delle differenze tra i soci che secondo noi andrebbero contro lo spirito associativo (è un lungo argomento di dibattito nel CD).

Come abbiamo cercato di dire in ogni occasione (e cerchiamo di ripetere ogni volta che possiamo, come in questo caso :) ) questo è un anno veramente particolare, con il tetto che ci spinge all'aumento che hai letto nelle tariffe. Siamo entusiasti della generosità dei soci che, nonostante la crisi, hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo con le donazioni volontarie, ma per questo singolo anno ci sembra doveroso chiedere un qualcosina in più a tutti, con la prospettiva che la quota associativa per l'anno prossimo si riabbassi (questa è perlomeno l'obiettivo del CD uscente).

In chiusura... So BENISSIMO che da Torino e con una figlia piccola sia veramente difficile la sera venire in sede, ma prendila come un incentivo a provare a seguire il nostro hobby preferito (scrivo a te ora, ma da buon Tam dissociato mi rivolgo proncipalmente al latitante Szass perché si faccia rivedere un po' più spesso in sede :D :D )... E se magari le serate saranno poche secondo me gli appuntamenti come le domeniche in sede sono delle opportunità vere e proprie... E insisto, non sei affatto l'unico torinese affigliato al quale mi appello :D.
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Rispondi