Assemblea dei soci 2020

Le ultime notizie provenienti dall'associazione
Rispondi
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Assemblea dei soci 2020

Messaggio da Pardo »

Buongiorno a tutti!

Come deciso durante l'ultima riunione del Consiglio direttivo, viene indetta la riunione soci 2020 per il giorno sabato 21 marzo (prima convocazione alle 14:30, seconda convocazione alle 15). Il luogo sarà comunicato al più presto (comunque, a Chivasso o al più Verolengo).

Pardo
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Re: Assemblea dei soci 2020

Messaggio da Pardo »

Buongiorno a tutti

Come da precedente comunicazione, sabato 21 marzo dalle 15 (la seconda convocazione) ci sarà l'assemblea del soci RBB. L'ordine del giorno sarà il seguente:
  • Resoconto Attività 2019: Torneo Starfinder, Venerdì sera in sede, Grugliasco Play x2, To Play, S. Giorgio Brick, Festa del Nocciolino, Oratorio Verolengo;
  • Sensibilizzazione tema bar/buco di bilancio;
  • Approvazione Bilancio consuntivo 2019;
  • Elezioni nuovo CD;
  • Approvazione Bilancio preventivo 2020;
  • Lista eventi del 2020 (Torneo col GC, To Play?, TBD);
  • Varie ed eventuali.
Per quanto riguarda le elezioni, chi volesse candidarsi come membro del Direttivo può farlo ENTRO la mezzanotte di sabato 14 marzo 2020 con le usuali modalità:
  • scrivendo su questo thread del forum;
  • inviando una mail ad uno degli indirizzi istituzionali (Logistica o Direttivo);
  • tramite comunicazione scritta al Presidente;
  • delegando un altro socio a trasmettere la candidatura con uno dei metodi precedenti.
Per chi non potesse partecipare, è sempre possibile inviare una delega via mail, indirizzata al delegato e, in copia, all'indirizzo e-mail di logistica.

Al termine dell'assemblea, per chi volesse, sarà possibile giocare in sede e poi cenare assieme al Racer Pub di Chivasso.

PS durante l'assemblea saranno anche distribuite le tessere soci 2020. Chi volesse aggiornare la propria foto/immagine/logo sulla tessera deve farlo entro il 28 febbraio. Le nuove immagini possono essere caricate sulla pagina dati soci del sito, oppure possono essere inviate a me (via WhatsApp), oppure tramite una e-mail all'indirizzo del webmaster.
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Rispondi