E' ARRIVATOOOOO

Dove poter parlare di Del Piero, Schumacher e tutti gli eroi o sport dei nostri sogni
Rispondi
Avatar utente
Aron
Peduncolo
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 11 febbraio 2005, 00:34:59
Località: Torino

E' ARRIVATOOOOO

Messaggio da Aron »

:D :D [:O] [:O] :P :clown: Signore e signori è arrivato.... cosa??!!!! ma è ovvio il sito della PolliSportiva Torino
Date una occhiata, ci sono notizie, bombe, e tutte le statistiche....

un saluto festoso a tutti da parte del Presidente :D

http://pollisportiva.altervista.org/
Una volta che l'amplesso è iniziato solo la passione guida tutti gli atti degli amanti.
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Nooo..... :D :D :D

Sapevo che volevi lanciarlo in questo periodo, ma non mi immaginavo niente di così serio... Le interviste sono bellissime :D :D ...

Io se fossi in tè mi creerei un nome "farlocco" con le quali firmare le interviste, così da non sembrare che ci sia sempre tu dietro ma allo stesso tempo che crei saspens... Mi verrebbe da proporre "Ghino di Tacco", ma mi sà  che qualcuno m'ha precdeuto... [:(] [:(]

Approposito, non è che il logo è un po' di fascistella memoria? [:|] :ko:
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Rispondi