calcetto

Dove poter parlare di Del Piero, Schumacher e tutti gli eroi o sport dei nostri sogni
Rispondi
Avatar utente
Aron
Peduncolo
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 11 febbraio 2005, 00:34:59
Località: Torino

calcetto

Messaggio da Aron »

che ne pensate di dedicare una piccola parte del sito a coloro che giocano a calcetto.
dove poter mettere i goal fatti, subiti, traverse, infortuni...
aspetto numerose risposte[/i]
Una volta che l'amplesso è iniziato solo la passione guida tutti gli atti degli amanti.
Avatar utente
Mr_Hann
Occhio anziano
Messaggi: 550
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:07:22
Località: Andora

Messaggio da Mr_Hann »

Ritengo che una pagina così potrebbe anche starci, ammesso che il grande webMASTER Galahad ce la possa concedere.

Però spiegami una cosa...Perchè dovreste dedicare una pagina interamente a ME? :D :D :D
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

IO CI STO ( anche perchè ho visto l'anteprima) :D :D
Avatar utente
Gauta
Peduncolo
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 11:08:59
Località: Imperia/Torino
Contatta:

Messaggio da Gauta »

Per me va bene, però in questo modo tutti vedranno quanto siamo scarsi....
Vabbè ormai ci siamo abituati a fare brutte figure (14 a 1.... campo a 7....) con altre persone..... A presto raga
"Cercando l'impossibile l'uomo ha raggiunto il possibile coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che gli sembrava possibile non sono avanzati di un solo passo"

"Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore."

"Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior".
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

A me sembra che non c'entri così tanto con l'associazione al punto da crearne una sezione nel sito... si potrebbe però fare nel forum :D
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Aron
Peduncolo
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 11 febbraio 2005, 00:34:59
Località: Torino

Messaggio da Aron »

in effetti il grande Dj The Emperor ha ragione, (l'ingresso e anche aperto a sua maestà ). E che mi sono espreso male, io intendevo dire accedere alla sezione calcetto dalla mia pagina. un saluto festoso
Una volta che l'amplesso è iniziato solo la passione guida tutti gli atti degli amanti.
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Buondì Aron, benvenuto nel Forum.
In effetti direi che la risposta di Dj e la tua controrisposta sono una summa teologica (qualunque cosa voglia dire) di bellezza e (cir)concisione.

Farlo sulla tua pagina personale però ha un grande problema, che dovresti aggiornarla di volta in volta e non è assolutamente una cosa rapida, anzi... Te lo dico per esperienza perchè quando ho incominciato a fare fantacalcio per il sito di Mi usavamo il sito dei RBB per la classifica, poi dopo 3 giornate mi sono rotto di aggiornarlo... Poi abbiamo incominciato a usare un sito, e ho scoperto (mio malgrado) che le cose venivano bene lo stesso...Anzi...

Per il forum non c'è assolutamente problema! Posso creare una sezione apposita e mettere Aron come Moderatore, in modo che se vuole potrai cancellare i messaggi di Darsch e fare quello che ritiene più opportuno! Non c'è paragone come tempi impiegati rispetto a tenere una pagina su, e se pensate che vi serva o se pensate che vi faccia piacere creo la sezione ben volentieri!
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Secondo me si può mettere in associazioni o direttamente in sport, però deve essere un sito visualizzabile a tutti, poi ricordati che dovrà  tenere alcuni fimalti e foto delle partite per cui ci vuole un pò di spazio
Avatar utente
Mr_Hann
Occhio anziano
Messaggi: 550
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:07:22
Località: Andora

Messaggio da Mr_Hann »

Vedo che nessuno ha più provveduto ad aggiornare la situazione qui. ù
Niente paura! Ci penso io. :great:
Finora è stata giocata una sola partita conclusasi con la schiacciante vittoria per 4a3 della squadra composta da Mr_Hann, Telegatto(1gol), Montecristo(or whatever)'s brother(3), Pardo e Luke sulla squadra di Aaron(1gol), Montecristo(or whatever)(1), Darsch(1), Isaia e Gauta.
Il gol più bello è stato segnato da Aaron a Mr_Hann il quale è stato sorpreso da un pallonetto assurdo che gli è passato sotto alle gambe fra le mani.
Il premio per il migliore in campo va a Montecristo's Brother(prima o poi provvederò a farmi dare il vero nick di Monte e suo fratello, promesso).
Mr_Hann si è infortunato sullo scadere del tempo ad un occhio che è tuttora nero(anche se sta tornando normale).
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Avatar utente
Mr_Hann
Occhio anziano
Messaggi: 550
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:07:22
Località: Andora

Messaggio da Mr_Hann »

Ed eccomi già  qui per il resoconto del secondo match. :great:
Le squadre erano così composte:
Squadra 1: Mr_Hann, Aron (perdonami per aver storpiato il tuo nick nel precedente post, ero convinto avesse 2 A :P ), Valvonauta (ovvero Montecristo), La ragazza dallo scarpino d'oro, Il ragazzo della ragazza dallo scarpino d'oro
Squadra 2: Gauta, Pardo, Luke, Flavio, Caballero (il coinquilino di Darsch, Luke e Mr_Hann)

La partita si è ovviamente conclusa con il predominio della squadra1 che ha vinto 8-5.

I marcatori della Squadra 1: Mr_Hann(1gol), Aron(1),Valvonauta(2),La ragazza dallo scarpino d'oro(3), Il ragazzo della ragazza dallo scarpino d'oro(1)

I marcatori della Squadra 2: Gauta(1), Pardo(1), Flavio(1), Caballero(2)

Migliore in campo La ragazza dallo scarpino d'oro (forse perchè se dicessi Mr_Hann suonerei un pò poco modesto :child: ), che surclassava tutti i baldi giovani che le giocavano assieme e contro (alla faccia di chi dice che il calcio è un gioco maschio :no: ).

Il gol più bello di questa giornata non può essere assegnato, sono stati tutti belli (COMPLIMENTONI RAGAZZI!!! :P :P )

Luke si è infortunato un pò ovunque ma in particolar modo alla mano, che gli si è subito gonfiata, all'altezza della base della falnge del pollice, come una pallina da ping pong [:(]
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Notare l'assenza del bravissimo Darsch che ad ogni partita segna almeno un goal, non vi preoccupate, ma tornerà  presto a calpestare il terreno di gioco B)


Un commento: Spero che luke si riprenda, ci serve un buon diffensore
Secondo commento: Di solito la squadra di Aron perde, ma stavolta no, anche grazie al supporto di Gioia ( ragazza dallo scarpino d'oro) capitano di una squadra di calcio femminile in serie D ( Aron te la sei scelta per vincere :no: :no: :D :D )
Avatar utente
Mr_Hann
Occhio anziano
Messaggi: 550
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:07:22
Località: Andora

Messaggio da Mr_Hann »

Notare che alla prima giornata Darsch era presente e la sua squadra ha miseramente fallito nel tentativo di stare dietro agli avversari, che si sono fatti riprendere tre volte solo per dare un tocco di emozione ad una partita altrimenti spenta. :D :great: :P
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Avatar utente
Aron
Peduncolo
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 11 febbraio 2005, 00:34:59
Località: Torino

Messaggio da Aron »

il problema del discreto Darsch è che ogni parti fa un gol, ma ne fa fare sempre 2 o più (si ostina sempre a stare in attacco e a non tornare nel momento del bisogno)
sei sempre in negativo!!!!
Una volta che l'amplesso è iniziato solo la passione guida tutti gli atti degli amanti.
Avatar utente
Aron
Peduncolo
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 11 febbraio 2005, 00:34:59
Località: Torino

Messaggio da Aron »

sti preparando il sito.
per adesso si chiama "amici calcetto torino" vedremo in seguito.
sono pregati i giocatori di madarmi le vostre foto. devono avere il taglio delle figurine panini, inoltre gradirei saper il vostro ruolo principale e secondario(ad esempio io: portiere e terzino dx)
contattatemi numerosi.
ciao a tutti
Una volta che l'amplesso è iniziato solo la passione guida tutti gli atti degli amanti.
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Ho ma come siamo modesti tutti

Per Hann ricordati che un gol vostro non valeva e ve l'abbiamo concesso così per pietà , e se ti ricordi bene eravamo noi in vantaggio fino al 3 a 2 :P:P

Per Aron, guarda che forse sono un ottimo diffensore e corro da una parte all'altra del campo come un cretino pur di coprire bene la porta :D:D
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Darsch ha scritto:Ho ma come siamo modesti tutti

[:O]

:cry:



Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Scusami Dj non lo faccio più :cry: :cry: :cry:
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Aron
Peduncolo
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 11 febbraio 2005, 00:34:59
Località: Torino

Messaggio da Aron »

per darsch è normale commettere questi errori. tvb amico ignorantone :D
Una volta che l'amplesso è iniziato solo la passione guida tutti gli atti degli amanti.
Rispondi