Markus Heitz

Spazio dedicato a libri, pubblicazioni e fumetti
Rispondi
Avatar utente
phantom
Peduncolo
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 09:49:56
Contatta:

Markus Heitz

Messaggio da phantom »

Nel titolo del topic, il nome dell'autore di "Le Cinque Stirpi", "La Guerra dei Nani" e "La vendetta dei nani".

Non voglio anticiparvi nulla, ma vi dico solo: se amate il fantasy di classe, appena potete, leggeteli tutti!
"Non ha digerito qualcosa che l'ha mangiato."

Da "Vivi e lascia morire", Ian Fleming
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Guarda... Ammetto che non mi sorprendi sulla segnalazione di "classe" di questa saga, così come penso che molti Beholder bnon saranno sorpresi: il traduttore di almeno uno di questi libri è un socio storico RBB nonché cocreatore di molte delle nostre avventure, ed è uno che scrive VERAMENTE bene...

Quindi non ho dubbi sul fatto che la resa finale sia fantastica... :D :D :D
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

Davvero?[o)]
Io questa serie non la conoscevo... sarà  che non leggo molto fantasy...
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
phantom
Peduncolo
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 09:49:56
Contatta:

Messaggio da phantom »

Szass Tam ha scritto:il traduttore di almeno uno di questi libri è un socio storico RBB nonché cocreatore di molte delle nostre avventure, ed è uno che scrive VERAMENTE bene...
Be', allora complimenti davvero!
"Non ha digerito qualcosa che l'ha mangiato."

Da "Vivi e lascia morire", Ian Fleming
Rispondi