Nozze di Tam

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo
Rispondi
Avatar utente
Merlino
Grande Madre
Messaggi: 896
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:37:59

Nozze di Tam

Messaggio da Merlino »

Cari soci RBB..... :D .....così mi sento importante anche io.
Domenica si è svolto il lieto evento di cui in oggetto.
Durante lo svolgimento dei festeggiamenti sono state scattate parecchie foto con telefonini, macchine portatili e professionali, io stesso ne ho scattate alcune.
Dato che alla fine è un evento ufficiale RBB e che ha visto la più grande partecipazione di soci dopo la votazione del consiglio direttivo si potrebbe postarle sul forum in modo che ogni membro possa scaricarle e conservarle in eterno ricordo del lieto evento?
Pax, Gaudium et laetitia
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: Nozze di Tam

Messaggio da Aza »

Ci sto, ma le postiamo in area pub(bl)ica?
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Re: Nozze di Tam

Messaggio da Pardo »

Personalmente, disponibile (previa autorizzazione della coppia interessata) a metere su album fotografico ufficiale (tanto ce ne sono già 2: quello presidenziale e uno più recente...).
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: Nozze di Tam

Messaggio da Milo »

Pardo ha scritto:previa autorizzazione della coppia interessata
Mmmmh, sarei decisamente piu' prudente: un matrimonio, anche con molti soci RBB e Chimera presenti, e' un evento privato.
Prima l'autorizzazione e poi, per correttezza, si pubblica solo quello che indicano loro.
Per ora, se qualcuno ha fatto delle foto con la propria macchina fotografica e vuole buttarle in Internet, puo' farlo a nome di se stesso e non dei RBB.

Pensate la stessa cosa per vostri eventi (matrimoni, battesimi, lauree), provate a vederla dall'interno. :)
Avatar utente
Merlino
Grande Madre
Messaggi: 896
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:37:59

Re: Nozze di Tam

Messaggio da Merlino »

Naturalmente non volevo postarla qui ma in area privata RBB
E il mio scopo è quello di avere un ricordo il più possibile completo dell'evento non di pubblicare foto imbarazzanti su internet (per quello ho le foto del addio al celibato :P )
Io ho dato già il mio contributo ai posteri nel sito RBB, quindi la vedo già dall'interno
Pax, Gaudium et laetitia
Avatar utente
Leannan
Beholder magi
Messaggi: 403
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 13:07:29

Re: Nozze di Tam

Messaggio da Leannan »

Ciao a tutti ^^
Sperio che vi siate divertiti tutti e che abbiate anche apprezzato "confetti" e bomboniera oltre ovviamente a tutto il resto dell'evento :)
Per noi non è un problema fare un album delle foto, quindi autorizzo Pardo a nome mio e di Tam a mettere su l'album in questione.
A noi piacerebbe avere tutte le foto in questione, quindi nel caso i vari fotografi decidessero di non metterene qualcuna, ci farebbe piacere se ce la mandasse comunque, così come nel caso un cui le foto pubblicate dovessero essere ridimensionate, ridotte di definizione o quant'altro, poter avere quella non ritoccata non sarebbe male.
Avatar utente
Merlino
Grande Madre
Messaggi: 896
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:37:59

Re: Nozze di Tam

Messaggio da Merlino »

Ben tornati, come è andato il viaggio di nozze?
Io e gwen abbiano fatto poche foto, ma sono decisamente carine per cui aspettiamo che venga creata l'opportuna location su cui inserirle o se preferite potete venire a trovarci con chiavetta e ve le passiamo in versione non modificata.
A me invece piacerebbe avere quella dove indosso un certo casco nero....
Pax, Gaudium et laetitia
Avatar utente
Wolf
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1204
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 14:38:23
Contatta:

Re: Nozze di Tam

Messaggio da Wolf »

Leannan ha scritto:Ciao a tutti ^^
Spero [...] che abbiate anche apprezzato "confetti" e bomboniera
Best ever.
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Re: Nozze di Tam

Messaggio da Nardone »

Bentornati sposini :)
Immagine
Avatar utente
Sif
Occhio anziano
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 00:33:50
Località: Freie und Hansestadt Hamburg

Re: Nozze di Tam

Messaggio da Sif »

Già, bentornati! Vi siete divertiti? :)
Sif

Fear is the mind killer. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.
Avatar utente
arad
Beholder magi
Messaggi: 405
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 10:01:10
Località: Castiglione Torinese

Re: Nozze di Tam

Messaggio da arad »

Bentornati :)
Avatar utente
Leannan
Beholder magi
Messaggi: 403
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 13:07:29

Re: Nozze di Tam

Messaggio da Leannan »

Il viaggio è andato bene e ci siamo divertiti molto, e appena riusciamo torneremo anche a farci vivi in sede :)
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Re: Nozze di Tam

Messaggio da Nardone »

Io avevo già mandato le vostre foto a chi l'ha visto :P
Immagine
Avatar utente
Leannan
Beholder magi
Messaggi: 403
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 13:07:29

Re: Nozze di Tam

Messaggio da Leannan »

se ti risponde qualcuno fammelo sapere eh :D
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Re: Nozze di Tam

Messaggio da Szass Tam »

Ciaoo!!! Decisamente grazie a tutti i partecipanti al matrimonio, devo dire che è stata una giornata veramente stupenda :)!!

Per le foto a me e a mia moglie (ri-wow...) farebbe piacere vedere quelle che sono state scattate dai presenti, per raccogliere un "best-of" da affiancare a quelle ufficiali! Poi questo best-of non c'è problema a caricarlo nell'archivio, siamo assolutamente d'accordo!!! :D

Qundi... chi è che ha fatto delle foto e avrebbe voglia di farcele avere? Anticipatamente grazie a tutti!

Fatemi solo partire con tre foto "chicche"
d80-7637.jpg
D80-7725.jpg
d700-15722.jpg
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Re: Nozze di Tam

Messaggio da Dj The Emperor »

Che bella la sposa!!! Peccato non poter dire lo stesso dello sposo... :D :D :D
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Rispondi