questione tecnica

Aiutateci a rendere queste pagine più fruibili e risolvete i vostri dubbi
Rispondi
Avatar utente
Nadira
Beholder magi
Messaggi: 483
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:22:38
Località: Torino
Contatta:

questione tecnica

Messaggio da Nadira »

cari admin
questa la piazzo qui perché non c'è una sezione per i problemi tecnici del forum.
nell'elenco degli utenti registrati, a fondo pagina, gli admin risultano bianchi e quindi illeggibili. faccio una fatica immensa a capire se è Galahad o Tam online! e io devo sapere quale dei due fratelli sta davanti al pc! :D :D :D :D

(si lo so che non ho una firma né un immagine... datemi tempo.)
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

E difatti nella sezione privata (a cui ti ho appena abilitata) Darsch ( [:B] )stabilito che manca questa sezione. Penso proprio che la aggiungeremo, e sposteremo là  questa discussione :P .Per ora seleziona il nome: sarà  un metodo grezzo, ma così hai l'idea ;)

Per il colore bianco hai pienamente ragione. In verità  i solerti Admin hanno osservato il problema, ma ieri sera era troppo tardi per metterlo a posto :P :P
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Rispondi