Proposte per migliorare il sito

Aiutateci a rendere queste pagine più fruibili e risolvete i vostri dubbi
Rispondi
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Proposte per migliorare il sito

Messaggio da Galahad »

Ciao a tutti...

da tempo ho alcune idee da inserire per migliorare il sito, ovviamente sono ben aperto anche ad altri suggerimenti (e comunque ditemi cosa ne pensate dei miei :P )...
ovviamente il tutto dopo il torneo (ovverossia non appena avrò tempo)
  • Chat
  • Possibilità  per il socio di aggiornare da solo l'home page
  • News prese direttamente da un thread nel forum
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Messaggio da Cadfael »

Mi pare tutto molto bello. :P

Cosa ne pensi di creare una sezione archivio dove infilare gli argomenti di discussione più vecchi su cui nessuno più aggiunge nulla?
O dove mettere qualunque nuovo topic proposto dal giovane sofista?

:D

bye
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Sulla sezione per la roba vecchia ci dovrebbero essere delle funzioni apposite (comunque verifico, non è una cattiva idea)

... per quanto riguarda sofista in fondo basta bannarlo ...
devo ancora capire se la giovane età  è una scusante o una aggravante [:B] :P :ko:
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
sofista
Beholder
Messaggi: 153
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 09:33:26
Località: cavagnolo
Contatta:

Messaggio da sofista »

sono daccordo su tutto.............la chat sarebbe una figata................
tranne il mio banno naturalmente........un piccolo appunto al buon cadfael:
non mi fare arrammiare, [:S] è preferibile avermi come amico piuttosto che come nemico...sono di indole buona, ma che il presidente mi sia testimone, se mi INCAZZO come dio comanda non tele mando certo a dire. :)
questa non vuol essere una minaccia ma solo un piccolo consiglio per il quieto vivere.... :D
.......per quanto riguarda lei presidente non capisco il senso della sua risposta a cadfael.....non mi sembra di aver assunto un comportamento scorretto nei confronti di nessuno. poi naturalmente lei è il presidente e non posso obbiettare sullesue decisioni......
......
......cordiali saluti SoFiStA
il sentimento più forte e antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Ebbravo il nostro webgal!!!!!!!!! :D
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

.......per quanto riguarda lei presidente non capisco il senso della sua risposta a cadfael.....non mi sembra di aver assunto un comportamento scorretto nei confronti di nessuno. poi naturalmente lei è il presidente e non posso obbiettare sullesue decisioni......
infatti, nessuna intenzione bellicosa lo giuro :) anche perché appunto non hai tenuto nessun comportamento scorretto.

Penso che l'intenzione di Cadfael fosse di far notare un buon numero di tuoi post, il mio commento voleva solo essere spiritoso :P
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Messaggio da Cadfael »

sofista ha scritto: ..... un piccolo appunto al buon cadfael:
non mi fare arrammiare, è preferibile avermi come amico piuttosto che come nemico...sono di indole buona, ma che il presidente mi sia testimone, se mi INCAZZO come dio comanda non tele mando certo a dire. :)
questa non vuol essere una minaccia ma solo un piccolo consiglio per il quieto vivere....
Ok, chiedo perdono, non ti farò arrammiare, lo so che quando ti arrammi diventi una furia .... [o)] [:B] [o)]

Take it easy, si diceva tanto per scherzarti un poco .... ma le vedi le faccine buffe, no????? :P :P :P
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
sofista
Beholder
Messaggi: 153
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 09:33:26
Località: cavagnolo
Contatta:

Messaggio da sofista »

tranquillo cadfael e vero forse ho esagerato un po' ma concedimi almeno il fatto che da quando ti conosco ho notato sempre che non perdevi tempo a fare ironia su di me....cmq non me la prenderò se davvero come dici è solo ironia...altrimenti sono sempre pronto a ripianare qualunque astio potesse essersi creato tra di noi....dopotutto siamo una associazione e si deve stare uniti :)
e poi non c conosciamo neanche molto bene quindi si può sempre riiniziare tutto da capo senza rancore naturalmente.....sorry
tanti saluti Sofista
il sentimento più forte e antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Avatar utente
Mr_Hann
Occhio anziano
Messaggi: 550
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:07:22
Località: Andora

Messaggio da Mr_Hann »

Vi secca fare guerra e amore su di un altro forum? :clown:
Questo è quello dedicato al miglioramento del sito, se volete ne apriamo per fare sesso online... [:B]
Comunque per tornare all'argomento del sito, direi che la chat ci sta dentro come una siepe potata :D ...cioè...
Ogni modifica inoltre è sempre gradita, secondo me un sito è bello se si aggiorna in continuazione e quindi ben venga qualsiasi cosa. :)
Oh non capite male... già  così è fichissimo! :child: ;)
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Cosa intendi per siepe potata?

Ammetto che l'Alzheimer incalza, ma non ho capite se intendi dire che secondo te va molto bene o se secondo te va molto male...
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Mr_Hann
Occhio anziano
Messaggi: 550
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:07:22
Località: Andora

Messaggio da Mr_Hann »

Hai mai visto zelig???? :ko:
E' buono non ti preoccupare... è buono... anzi di più.
(D'altra parte una siepe potata sta dove una siepe non potata non sta...) ;)
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Allora per la chat sono d'accordo, ma penso che bisogna aspettare che il sito sia più conosciuto e per questo bisogna anche darsi da fare con le tre squadre ( più siamo bravi , più faremo pubblicità  all'associazione e al forum)

Credo che bisogna trovare il modo di poter postare le foto che si hanno sul proprio computer, credo che questa sia importante secondo me.


Ciao
Darsch
Avatar utente
Mr_Hann
Occhio anziano
Messaggi: 550
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:07:22
Località: Andora

Messaggio da Mr_Hann »

Io invece credo che BISOGNA imparare l'italiano caro Darsch!!! :P :P :P
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Avatar utente
Armonia
Beholder cieco
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 13:44:21
Località: sulpiano

Messaggio da Armonia »

buongiorno...
vorrei riattualizzare questo thread, dopo più di un anno di silenzio...
la mia proposta è:
1- inserire uno spazio, al quale solo i soci possano accedere, dove sono esplicitate tutte le cariche interne all'associazione e i nomi di chi le ricopre...sarebbe perfetto se si potessero contattare questi ultimi con una "mail veloce"....
2- mettere in linea una piccola descrizione, sempre dall'accesso controllato, di quali sono i compiti di ognuno, magari pubblicando anche i resoconti di fine anno.....

ringraziando gli eventuali lettori/web master per la lettura/attuazione....
Fearless in Truth,
Armònia
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

C'è già  qualcosa di simile, ed è una delle prime cose implementate da me...

Nella sezione "Chi siamo", a cui si accede dal menù a sinistra, c'è un link ad una pagina riassuntiva dei ruoli interni; tutte le persone sono qui indicate tramite il link alla loro pagina, dove, previo consenso dell'interessato, è disponibile l'indirizzo di mail.

Sempre disponibile a modifiche e chiarimenti!
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

uh!!!

Invece secondo me è una cosa veramente geniale! Vero è che c'è la sezione citata da Pardo, ma in effetti non ottiene il risultato ottenuto perchè le mail non sono così immediate! E poi tra le altre cose il resoconto sarebbe "pubblico" e subito immediato!! Aspetterei a vedere anche cosa pensano gli altri, ma a me sembra un'ottima idea!! Non mi aspetto di meno da te, pupilla! :proud: :proud:
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Armonia
Beholder cieco
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 13:44:21
Località: sulpiano

Messaggio da Armonia »

infatti, la trafila è troppo lunga....
cmq grazie per i complimenti, tam....
Fearless in Truth,
Armònia
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

doverosi..... :proud: :proud:
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

Allora che ne pensate di mettere oltre al link alla pagina dell'interessato anche direttamente l'indirizzo mail?
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

mi sembra un'idea geniale.
figliola, siamo orgogliosi di te! :proud:
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Armonia
Beholder cieco
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 13:44:21
Località: sulpiano

Messaggio da Armonia »

GRAAAAAAAAAAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Fearless in Truth,
Armònia
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Scusate, appena avrò tempo di respirare implementerò questa miglioria..... [:|]
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Szass Tam ha scritto:Scusate, appena avrò tempo di respirare implementerò questa miglioria..... [:|]
non dovremmo dirlo pardo od io questo? [|(]
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

Concordo con il presidente/web-developer... Io poi non ho ancora ben capito cosa voi vogliate...
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Rispondi