Ci presentiamo! Fuggite sciocchi!

Presentiamoci agli utenti del forum
Rispondi
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Ravakain ha scritto:Dovete sapere che Fallen mi manovra come un burattino...perciò....
In verità  pensavo esattamente il contrario, e soprattutto che dietro tutto ci fosse Kira... :D :D
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Messaggio da Fallen angel »

tzè...mica hai l'esclusiva...non lo sai che io manovro TUTTI???? :D
Se mi vedete dietro di voi e sentite un bruciore...a posteriori, sappiate che posso anche fare il ventriloquo!!! :P :P
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Avatar utente
Moebius
Beholder
Messaggi: 111
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 21:26:36
Località: sul treno Belluno - Chivasso

Messaggio da Moebius »

evviva! benvenuti compagni!

lo squadrone è ufficialmente full RBB!!
dopo essere full grifone

posso tesserarvi anche aleator a questo punto? :D
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

A quel punto avrei una proposta: "lo squadrone puttane", invece di quello avvoltoi...

Ah, no, scusate, non potreste farlo perché io, Silk e Thrain saremmo fuori, e chi meglio di noi incarna lo spirito di puttane del GdR??? :D :D

(ovviamente in senso buono, eh... [:|] )
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Mr_Hann
Occhio anziano
Messaggi: 550
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:07:22
Località: Andora

Messaggio da Mr_Hann »

Benvenuti!! E non mi dilungo oltre tanto i messaggi troppo lunghi non li legge nessuno e qui il concetto si riassume facilmente nella prima parola.. [o)]
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Messaggio da Magicmmx »

Benvenuti ragazzi.

Vi aspetto per un altra partitina a Shadow of Camelot [:B]
e tanti altri giochi.
Rispondi