eccomi qui ^^

Presentiamoci agli utenti del forum
Rispondi
Avatar utente
Winry
Beholder magi
Messaggi: 447
Iscritto il: martedì 27 novembre 2007, 12:15:08
Località: Torrazza Piemonte

Messaggio da Winry »

Deve essere una particolarità  dei portatili maybe... Grazie Capitano per la dritta..

Amithiel mi rimagno quello che ho detto.. continua pure a scrivere in rosa :)
Corda? E che ci hai preso, per violinisti? Se ci credi violinisti, non sentirai da noi che stonature. Ecco l'archetto del mio violino che ti farà ballare. Altro che tenere corda!
(Mercuzio, Romeo & Giulietta)

Wiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
Nadira
Beholder magi
Messaggi: 483
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:22:38
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Nadira »

Mr_Hann ha scritto:@ Winry & Nadira: vi consiglio di regolare il contrasto dello schermo, su questo pc si legge benissimo.
Buon per te. Il mio portatile non permette la regolazione del contrasto, quindi continuo a non poterci leggere niente.
Avatar utente
Mr_Hann
Occhio anziano
Messaggi: 550
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:07:22
Località: Andora

Messaggio da Mr_Hann »

Eh se tu hai il portatile pacco gioca a guitar hero che è meglio no?
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Messaggio da Nardone »

ahhahaha :D
Immagine
Avatar utente
sofista
Beholder
Messaggi: 153
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 09:33:26
Località: cavagnolo
Contatta:

Messaggio da sofista »

Ben venuta Amithiel.................

forse io pur avendo fatto il fantasmino allo giochivasso credo di aver intuito chi possa celarsi dietro questo nik.............mmmmmmmmmm.....................l'investigatore SoFiSta entra in azione [:S] [:S] [:S] .......ma prima pisola per almeno qualche giorno :P :P :P :P

P.S. il rosa io lo leggo benissimo ma sicuramente dev'essere molto fastidioso su uno sfondo troppo chiaro........propongo una colletta associativa per comprare un nuovo portatile alla Baronessa :D :D :D tanto ormai con la zona bar in associazione siamo dei veri imprenditori..........e come il buon Silivo anche noi a se non erro dovremmo possedere la nostra rete televisiva RBBnews..............(se trovassimo le sigle vero NARDONE [:S] [:S] [:S] [:S] [:S] )
il sentimento più forte e antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Messaggio da Malakai »

WELCOME!
MALAKAI
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Messaggio da Nardone »

sofista ha scritto:.......e come il buon Silivo anche noi a se non erro dovremmo possedere la nostra rete televisiva RBBnews..............(se trovassimo le sigle vero NARDONE [:S] [:S] [:S] [:S] [:S] )
Ci siamo a breve metto su il video :D
Immagine
Avatar utente
Nadira
Beholder magi
Messaggi: 483
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:22:38
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Nadira »

sofista ha scritto:propongo una colletta associativa per comprare un nuovo portatile alla Baronessa
direttamente occhi nuovi grazie, che questi ormai non ce la fanno mica più tanto -__-
Avatar utente
sofista
Beholder
Messaggi: 153
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 09:33:26
Località: cavagnolo
Contatta:

Messaggio da sofista »

bravo bravo Nardo facciamo promesse da marinaio e :cry: :cry: :cry: e deludiamo il nostro pubblico..........massì dai regaliamo notizie alla critica......... :cry: :cry: :cry:
il sentimento più forte e antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Messaggio da Nardone »

NAAAA.... ci siamo!!! Lo staff ha lavorato duramente in questo periodo, hanno anche trovato la sigla iniziale mentre tu eri a prendere il sole alle Canarie :D
Immagine
Rispondi