Pagina 1 di 1

Come si usa questa sezione

Inviato: martedì 17 luglio 2007, 23:35:54
da Szass Tam
Questa sezione serve a lasciare un commento alle avventure pubblicate sul sito dei Revelsh Blind Beholders.

Invito caldamente tutti coloro che abbiano giocato le avventure a postare i loro commenti e giudizi in questa sezione. Ci metterete 5 minuti ma ci darete una grossa mano a diffondere queste avventure!

Questi commenti vogliono essere allo stesso tempo una guida per chi sta cercando un'avventura da fare giocare tra le mura domestiche ed uno stimolo a creare avventure sempre più belle.

Potete osservare come, per ogni avventura, siano presenti un thread [NO SPOILER] ed uno [SPOILER].

Thread [NO SPOILER]
Sono preferenzialmente brevi commento generico sull'avventura, senza alcun riferimento a trama o personaggi e pertanto destinato a chi debba ancora giocarla.
Contengono un voto numerico da 1 a 10, che rappresenta il vostro giudizio all'avventura. Se possibile vi chiederei di esplicitare che voto avete dato e perchè.

Thread [SPOILER]
Potrà  / Dovrà  contenere anche riferimenti espliciti e passaggi che siano particolarmente riusciti o che siano "deboli".
Di fatto, in questa sezione, non ci sarà  un vero è proprio "dialogo", ma solo un raccolta di suggerimenti e commenti utili agli altri utenti del forum e della rete. Di tanto i tanto gli autori potranno però intervenire e "puntualizzare" alcuni particolari dell'avventura.

In questa sezione non verrà  ammesso in alcun modo alcun messaggio di spam

grazie per il vostro prezioso aiuto! :)