[NO SPOILER] Le Nebbie dell'Hotal - D&D 3.5

Inserisci qui i tuoi commenti alle avventure dei Revelsh Blind Beholders, per aiutare a scegliere chi le deve scaricare!
Rispondi

Quanto vi è piaciuta l'avventura?

1
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
1
8%
7
4
31%
8
4
31%
9
1
8%
10
3
23%
 
Voti totali: 13

Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

[NO SPOILER] Le Nebbie dell'Hotal - D&D 3.5

Messaggio da Szass Tam »

Le Nebbie dell'Hotal
Dungeons & Dragons 3.5
marzo 2004
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Messaggio da Shardan »

Ho deciso che posterò nei 3d a partire dall'ultimo in basso, così per sfizio.

Allora un giudizio sintetico sull'hotal (che ho masterizzato):
Trama entusiasmante e decisamente epica, divertenti personaggi. SPAVENTOSAMENTE LUNGA e stancante.
Forse in alcuni tratti la stesura è un po' confusionaria.
Un bel 7!
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

Non potendo dare i mezzi voti mi sono tenuto sul 6... è una bella avventura da giocare, divertente anche se troppo lunga... penso che possa essere adatta per instradare le persone ad un gioco diverso dal classico D&D, insomma, per farsi le ossa, e scoprire il lato "interpretativo" del gioco :)
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Ragon
Grande Madre
Messaggi: 767
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:17:55
Località: Montanaro

Re: [NO SPOILER] Le Nebbie dell'Hotal - D&D 3.5

Messaggio da Ragon »

L'ho trovata fantastica, merito anche del master (Tam). Io trovo che la lunghezza sia uno dei suoi pregi! Io adoro le avventure lunghe che ti danno la possibilità di entrare davvero nel personaggio!
L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!
Rispondi