[NO SPOILER] Il deserto della memoria - D&D 3.5

Inserisci qui i tuoi commenti alle avventure dei Revelsh Blind Beholders, per aiutare a scegliere chi le deve scaricare!
Rispondi

Quanto vi è piaciuta l'avventura?

1
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
1
8%
8
5
38%
9
6
46%
10
1
8%
 
Voti totali: 13

Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

[NO SPOILER] Il deserto della memoria - D&D 3.5

Messaggio da Szass Tam »

Il deserto della memoria
Dungeons & Dragons 3.5
marzo 2007
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Messaggio da Shardan »

Signore e signori, giù il cappello per quest'avventura. L'ambientazione incredibile e inusuale.
I personaggi sono tra i migliori che abbia mai visto per D&D. La trama è davvero coinvolgente, l'avventura è un piacere da leggere e comoda.
Ottimo se non avete mai provato la psionia ;)
La più bella avventura di D&D che ad oggi abbia mai giocato (e sono 18 circa): 9(forse un 8.75 sarebbe stato meglio, ma va bene cosi.. ho ancora del margine per valutare la prossima avventura che sfornerete :P )
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Exevyahn
Il 66° occhio del beholder
Messaggi: 866
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 15:22:21

Messaggio da Exevyahn »

Bell'avventura, davvero bella...
Intanto, come ha detto Shardan, l'ambientazione era davvero particolare e (almeno da me) mai vista. Un qualcosa di nuovo, una creazione uscita particolarmente con successo. Molto dettagliati e ben caratterizzati anche i personaggi, dai PG ai Png. In più in tutta l'avventura mi sono sentito trasportato da questa trama un po' misteriosa anche se eravamo lontani un miglio dalla direzione giusta (che volete, non era la mia squadra...).
Ho dato a priori un 2....
Sto scherzando, DDM per me si merita un 9, anche 9.25, così con Shardan siamo a posto...
Saluti e Baci dal vostro Exe
Exevyahn:
SF Name Maker
(Apprendista) Sommo Signore dei Panzerotti
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

Bene, ho dato un bel 9 perché il 10 equivale alla perfezione, che non esiste :D , detto questo...
la migliore avventura di D&D che io abbia mai giocato, partendo dall'ambientazione fino ad arrivare ai PNG, passando per la trama, complimenti a tutti!
Appunto speciale: il pg che ho interpretato... ragazzi, sinceramente, non ho mai avuto tra le mani un personaggio così bello... il background era dettagliato, ma lasciava molto spazio all'arricchimento "personale", in piu' era molto "umano", non era il classico eroe che doveva partire e salvare il suo bel paesello... spesso durante il gioco potevo sentire ciò che il mio pg provava, proprio perchè lo sentivo piu' come una persona in carne ed ossa e non solo delle righe su di un foglio...
In definitiva, questa è diventata l'avventura che sto utilizzando come personale termine di paragone con altre avventure di D&D... e non solo :)
Di nuovo, Complimenti!
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
midnight
Peduncolo
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 27 luglio 2007, 07:13:56
Contatta:

Messaggio da midnight »

Ho letto ora l'avventur semplicemente splendida, anche come impaginazione. Potrebbe essere venduta come avventura per ded dalla wizard :)
Immagine
Rispondi